|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Arezzo
|
Come *sto* raffreddando il mio note :)
Salve !
Volevo farvi vedere cosa ho comprato: una base raffreddamento per il mio portatile (Acer Aspire 1692 wlmi). La "tavoletta" in questione e' una TITAN a 4 ventole, presa su Ebay ad un prezzo ragionevole. Devo dire che, pur non avendo al momento dati sufficienti, mi sembra stia facendo egregiamente il suo lavoro. Se vi necessitano caratteristiche tecniche sono pronta a postarle (prima pero' devo andare dal dentista.. ![]() Pero' a voi faccio una domanda: il plug USB che alimenta il TITAN si trova nella parte superiore a sinistra, mentre ho tutte le usb nel note a destra ! Ergo, il filo non ci arriva.. Per il momento ho semplicemente "girato" la tavoletta ma il tutto resta scomodo perche anatomicamente la tavoletta presenta una fisiologica inclinazione. Morale: mi ritrovo con il note in discesa. Come ovviare a questo? Che tipo di prolunghetta potrei acquistare? Vi leggo, vi leggo ! A dopo ! Mikalimero
Sony Vaio VPCEE2S1E/BQ ** "Cum umbra et lumine... Ultima modifica di mikalimero : 06-04-2006 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Basta una di quelle prolunghine che ti danno con le pendrive usb o con i lettori mp3...ne avrai sicuramente una a casa
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
potresti mettere qualche foto? magari presa da internet pure del modello preciso... quanto ti è costata? rumore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() Oppure se vi servono solo le specifiche posso darvele... feature o Built in 4 high performance fans o USB interface for power supply o Power On/Off switch o Fan speed controller o Compliant with majority of notebooks o Light and portable solution of notebook cooling Specification o Fan Dimension : 60 x 60 x 10mm(4 PCS) o Voltage: 5VDC(USB) o Current: 0.4A o Power: 2W o Fan Speed: 1900 ~ 2600 RPM o Air Flow: 40 CFM o Noise: < 24 dBA o Total Dimension: 325 x 263 x 18mm o Weight: 660 g o Power Adapter: 5V, 800mA(This Adapter is for option) ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
messaggio ricevuto..ti ringrazio...
Dopo un pò che lo provi facci sapere se le prestazioni migliorano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mi dici anche a me di quale prodotto si tratta!??!
Grazie!! Sim |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per chi fosse intressato alla realizzazione di un dissy passivo su thread ufficiale dell' acer aspire 1692 c'è una miniguida da parte di un utente
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Scusate, ma in teoria il notebook non è progettato per funzionare tranquillamente con il suo sistema di dissipazione?
Poi lo trasportate con quel malloppo di griglie e ventole? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.