|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Monitor LCD 19 per programmare
Negli ultimi giorni il mio fido monitor CRT 21 pollici mi sta lasciando a piedi.
Si son create delle linee orizzontali al centro del monitor che "sfarfallano" e svaniscono dopo 3/4 ore che sta acceso ininterrottamente... Per questo motivo pensavo di sostituirlo con un più rilassante (per gli occhi) monitor LCD 19 pollici. Il budget è sicuramente inferiore ai 400 euro e mi servirebbe un buon monitor per passarci ore ed ore continue davanti. Non disdegno ogni tanto giocarci per bene con il mio pc e non mi serve per vederci film in dvd. Mi ero orientato verso un Samsung 913N da 8ns ma volevo saper secondo voi se è un buon monitor o esiste qualcosa di migliore per quel che mi serve. Purtroppo non capisco molto sui dati tecnici e non son in grado di giudicar autonomamente. (e per puro riferimento, un widescreen di dimensioni simili quanto potrebbe venire a costare?) vi ringrazio se mi aiuterete in questa difficile scelta! Mauro
AMD Phenom II 965 Black Edition | Gigabyte 990XA-UD3 | Corsair 8GB DDR3 1666 | Intel SSD 320 160GB + WD Caviar Green 3TB | AsusGeForce GTX770 DC II| CoolerMaster 690 II | Philips 231e1sb Ultima modifica di Nightmare : 03-04-2006 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Alzi il budget di 50 Euro e prendi un Samsung 970P.
I tuoi occhi ringrazieranno... ![]() Mi sembra che il nuovo 971P con contrasto 1500:1 dovrebbe uscire a giugno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.