|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LODI] Vendo tutto causa trasloco
Riassumo in questa discussione tutto quello che avevo in vendita.
Blocco 1: Hd scsi 50gb+cassettino estraibile 2x 40gb ide dissipatore socket-a 1x 60gb ide 50 € i dischi ide erano stati accantonati perchè avevano qualche problema, ora non ho modo di fare test, perciò li vendo come non funzionanti. non avendo un controller scsi non posso testare il disco scsi, ma quando è stato smontato funzionava. il prezzo praticamente si riferisce al cassettino scsi.... Blocco 2: Schede varie 11 Vga 7 audio 10 modem 2 rete 6 scsi 1 switch parallelo 1 dissipatore socket-a 1 dissipatore p4 1 scheda tv 6 usb (bracket usb) 1 proc. slot1 20 mouse 50 € per quanto riguarda le schede non ho modo di testarle, i mouse sono tutti ps2 ma ad alcuni manca la pallina. prezzo simbolico di 1 € a pezzo, sono 67 pezzi, sconto a 50€. Blocco 3:V E N D U T O schede madri epox 8k3a epox 8kha epox 8k9a2+ epox 8k7a+ epox 8k7a+ epox 8kha+ epox 8khal asus a7v8x asus a7v333 asus a7v8x-mx asus p2bds ecs p4s5mg/gl+ ecs p4vxad ecs p4vma-m ecs l7vmm2 msi m7vigp gigabyte az30ec pcchips m935dlu dqi p2e/333 luckytek 5vk p810 tot. 20 mobo 100 €V E N D U T O non avendo modo di provarle, le vendo come non funzionanti (alcune mi ricordo che avevano qualche problema, tipo che non funziona la ps2 del mouse e bisogna usarne uno usb, o che magari non funziona la porta floppy, altre magari non funzionano proprio), prezzo di 5 euro a scheda, vendo solo in blocco a 100 €.solo scheda madre e scatola. V E N D U T O Blocco 4: 4 case, 3 middletower e uno desktop slim. sono tutti senza alimentatore e atx (il desk non ricordo se atx o micro atx). 5 euro al pezzo, 20 euro in totale. Annotazioni: sono tutti componenti che per un motivo o per l'altro sono stati accantonati. Dovendo traslocare tutto nel nuovo negozio sono pieno di lavoro e non ho tempo di testare tutti i componenti, perciò ho deciso di liberarmene a prezzi infimi e portare in negozio solo componenti nuovi. oggi il forum ha avuto problemi, non trovo più nè le discussioni che avevo aperto nè i pvt delle persone che si erano prenotate per questi blocchi. quindi, se vogliono possono confermare i blocchi che gli interessavano, io onestamente non mi ricordo più i nickname...... ultima annotazione: i blocchi non sono smembrabili, e i case li consegno solo a mano (non li spedisco, SOLO IL BLOCCO 4). per il blocco di schede madri servono 2 spedizioni, perchè solo la montagna di scatole sfora i limiti del jp3, e c'è da contare l'imballo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 20-02-2006 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
ciao riaw, a me servirebbe una buona mobo per PIII 1Ghz, potresti smembrarne una da quel blocco?
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda case in blocco.
come ti spiegavo prima basta spedirli tutti in j+3 e ti costa 8€. Non è che hai anche una scheda madre socket 478?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non spedisco i case, come ho scritto nel messaggio iniziale.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
non è che per caso venderesti solo lo switch parallelo?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Edit -> errore scusate
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
esattamente
e non ci siamo già accordati questa mattina? le ho viste ancora in vendita qui e allora ho pensato che avessi deciso, per qualche motivo, di non vendermele più |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, no problem. è che con i problemi del forum mi sono sparite sia le discussioni che i pvt, quindi non avevo modo di contattare nessuno......
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
esattamente
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Napoli
|
Ciao,
nel secondo blocco ho letto: 1 scheda tv Mi puoi dare più specifike? Ha il telecomando?
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Città: Saronno
|
kimera hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Napoli
|
Anke se OT, grazie..
Rotornando in T, la skeda è sempre disponibile?
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nulla, letto male
up Per te |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no telecomando, dovrebbe essere una pinnacle con chip philips.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
blocco schede madri venduto.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.