|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Problema Kaspersky+sygate con msn o outlook express
Dear all,
la combinazione Kaspersky+sygate e msn o outlook express non funzionano ![]() Premetto che ho un router sull'eth sempre connesso. Ho provato leggere più guide e faq ma non sono riuscito a risolvere il problema. Ho impostato tutte le applicazioni su allow. Ho modificato le impostazioni selezionando tutte e due i campi su Network Neightborhood. Ho disabilitato il controllo su Kaspersky sugli attacchi da rete. Riesco a scaricare la posta su O.Exp e a connettermi a msn solo se disabilito il firewall spostando il campo da normal a allow all. Anche disabilitando Kaspersky la situazione non cambi. Avete qualche suggerimento? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
avete una soluzione.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() E niente paranoie, il FW di XP sp2 è più che adeguato, soprattutto se non sei uno scavezzacollo ![]() PS seagate ormai è morto e sepolto nelle cantine di Symantec... Ultima modifica di Ferdy78 : 09-03-2006 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ora sto usando quello visti i problemi.
Ma dai lo g del router vedo un sacco di attachi DOS ![]() Quindi volevo stare sicuro ....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho risolto tutti i problemi installando zonealarm
Ottimo firewall....su PC Magazine è risultato primo in classifica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
per migliorare la funzionalità di MSN, potresti controllare, sia sul router sia sul PC se è attiva la funzione UPnP (Universal Plug and Play da non confondersi con il + noto plug and play)) dato che MSN ne fa uso ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si si ..è attiva.
Ho risolto tutto disinstallando sygate.....è vecchio e non viene + aggiornato! ![]() Ultima modifica di pincos : 27-03-2006 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
Erano scomparse, un mio amico mi disse di disattivare UPnP e ricomarirono. Riattivai, scomparirono ecc... Ora ti chiedo: PERCHE'? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
sinceramente non so dirti... Vorrei però chiederti: - lo hai dovuto disattivare dal router o dal PC? - Ti riferisci alle icone vicino all'orologio? - alcuni rourer in effetti gestiscono male UPnP (probabilmente dipende dal firmware del router) Ricordo di aver fatto alcune prove con D-Link DSL-G604T in passato, e ho dovuto disattivare UPnP perchè mi dava molti problemi, ma non con le icone, mi faceva crashare qualcosa (ora non ricordo, se interessa faccio una ricerca) Questo mi succedeva con due diverse versioni firmware, non so se con i firmware successivi hanno risolto. Con altri router (Atlantis, Netgear, Linksys) non ho avuto problemi A casa uso un DG834G e si comporta ottimamente da quel lato ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq messenger dovrebbe funzionare anche senza upnp
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
basta la 80 disponibile in uscita e va pur con limitazioni di velocità
infatti non lo utilizzerebbero negli uffici altrimenti ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non capisco come posso influire la funziona UPnP sulle funzionalità del router.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
apre le porte in ingresso... cioè fa in modo che il software demandato lo ordini
anche il mulo lo fa in una sua mod... peccato la usino pochi... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie..interessante..sto leggendo le altre guide
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.