|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quale alimentatore scegliere?
Salve ragazzi!
Ultimamente mi si è posto il problema di cambiare l'alimentatore. Il mio sistema è un P5RD1-V - P4 530J (ma sto per mettere un 670) - Ati x800GTO2@X850XTPE - 2GB Corsair - HD SATA 300GB - Lettore DVD liteon - MAsterizzatore DVD PX716A Avevo pensato ad un noisetaker 370W (mi hanno fatto una buona offerta!)... che dite? Potrebbe reggere questo sistema? Inoltre vorrei aggiungere in futuro un ulteriore HDD e delle ventole ingresso uscita aria. Aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
tempo fa anch'io chiesi aiuto su quale alimentatore scegliere.
Me ne consiglarono alcuni tra cui il Noisetaker che dici tu. Ma io avevo trovato in offerta il Nexus NX-5000 da 500W, che per il raffreddamento utilizza un'unica ventola silenziosa da 12x12cm. Allora chiesi sul forum info a proposito di questo dissipatore. Ma non mi dissero granché. Però poi dopo aver riflettuto, decisi di comprare comunque il Nexus perché il prezzo era molto buono, e comprando qualsiasi altro alimentatore "decente" avrei speso molto di più. Devo dire di essere soddisfatto dal Nexus: erogazione di corrente adeguata, ventola realmente silenziosa, praticamente inudibile... facci un pensierino... ![]() PS: il mio pc é un Athlon core Barton 2500+ overcloccato, e ho 2 hard disk da 7200rpm e 2 lettori dvd, e l'alimentatore regge tutto tranquillamente!! ![]() Ultima modifica di darkquasar : 10-03-2006 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.