|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
[ba+sped] vendo Acer n20 Nuovo + KIT GPS Navigatore
Il palmare è nuovo, usato sl per 5-6 giorni
comprato il 12-12-2005 SCONTRINO PER LA GARANZIA allego caratteristiche Marca: Acer Modello: n20 Dimensioni: 129 x 79 x 12,9 mm Peso con batteria in dotazione: 180 gr. Batteria: 1 batteria ai polimeri di Litio da 1000 mAh. Kit Acquisto: Penna Multifunzionale, stilo, custodia in pelle, Base USB, cavo USB per sincronizzazione e ricarica, alimentatore, batteria aggiuntiva, cuffia. Autonomia in Standby: 8 h Processore: Intel PXA250 XScale a 400 mhz Display: Display: TFT a matrice attiva da 3,8"; 16-bit (65.000 colori) con risoluzione di 240 x 320 pixel Colore Display: Colori Dimensioni Display: 240 x 320 p. Design altamente tecnologico e compatto: per una mobilità totale Memorie Interne del Cellulare: 64 MB Note sulle Funzioni: Acer n20 è un palmare compatto gestito dal sistema operativo Microsoft, Windows, Pocket PC e caratterizzato per l'impiego del più veloce processore oggi disponibile, oltre ad una vasta gamma di opzioni per espandere e completare le sue funzionalità. Il processore utilizzato è l'Intel PXA250 XScale, in grado di raggiungere velocità fino a 400 MHz. Standard di espansione Memory stick, unico palmare con quelli della Sony ad averlo in dotazione. Si puo epandere il palmare usando gli slot Memory Stick integrati e il connettore Acer Versatile, per il modello n20 è disponibile la slitta opzionale di espansione con slot Compact Flash e PCMCIA, oltre alla porta USB standard. Note sui Collegamenti: Dotato di software incluso: Microsoft, Pocket Outlook, Pocket Word, Pocket Excel, MSN, Messenger, Microsoft, Reader 2.0 per Pocket PC, Terminal Services Client, Windows, Media Player 8.0 per Pocket PC, Voice Recorder, Calculator, Pocket Internet Explorer, Games, File Explorer, Microsoft, ActiveSync, 3.5, Lunar View, Backup/Restore Utility. Personalizzazioni e divertimento + kit ALTURION con gps seriale H203e 189 trattabili + sped 9,99 paccocelere 3 ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fabrr : 23-03-2006 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
valuto un po' le caratteristiche dell'acer e se mi interessa ti contatto entro stasera in pvt altrimenti puoi procedere con la coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nuovo prezzo 189 trattabili! + sped
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Potrebbe interessarmi, è possibile avere una foto del palmare + gps per vedere le condizioni?
Se puoi manda tutto a gabrieca@gmail.com Fammi sapere bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si appena posso la faccio
entro stasera ti mando mail e le pubblico qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
foto inserite e inviate alla mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok grazie, mi confermi che non ha bt e wireless giusto?
Avrei bisogno poi di sapere, se puoi, caricare qualche foglio su excel per vedere se funziona piuttosto velocemente od è lento. Scusa l'insistenza nelle domande ma il palamare deve avere un ruolo preciso in un magazzino di un'azienda, data che è una prova iniziale vorrei prendere prima un'usato e poi valutare dopo un bel pò l'acquisto di un nuovo. Ovviamente il kit GPS torna comodo in auto ![]() Ti dò cmq risposta definitiva in serata così puoi valutare anche altro. bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
mi fai una foto completa di palamare con GPS montato ? Volevo capire come era possibile sistemare l'antenna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
certo il palmare è molto veloce ti ricordo che ha un processore Intel PXA250 XScale a 400 mhz ti confermo che nn ha bt e wireless ciao p.s. il palmare nn è usato è praticamente nuovo! Ultima modifica di fabrr : 24-03-2006 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
180 comprese spese ti và bene, così concludiamo. Fammi sapere
bye Gabry
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.