|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
bimbo in coma
Brescia, un egiziano di 27 anni picchia il figlioletto, gravissimo
Due giorni dopo tenta il suicidio. Ora nega: "Solo un incidente" Bimbo di 3 mesi in coma per le percosse del padre L'uomo è stato arrestato per tentato omicidio MILANO - Un bimbo di tre mesi è in coma irreversibile dopo essere stato più volte percosso. Il padre è stato arrestato in serata per tentato omicidio. Il piccolo, ricoverato da una settimana in condizioni disperate, è figlio di una coppia che risiede a Crema: il padre è un egiziano di 27 anni, che ha tentato il suicidio due giorni dopo l'accaduto; la madre, 20 anni, italiana, al momento del ricovero del piccolo all'ospedale si trovava fuori casa. E' stato proprio l'uomo, immigrato irregolare, a chiamare il 118, la notte di mercoledi scorso, allarmato per le condizioni del piccolo. Il bambino è stato quindi portato all'ospedale di Brescia: due giorni dopo l'egiziano ha tentato di togliersi la vita ingerendo candeggina proprio all'interno del presidio sanitario. Sull'episodio, che ha ancora diversi lati oscuri, sta indagando la polizia di Crema. Per gli inquirenti, l'ipotesi più accreditata è quella dei maltrattamenti in famiglia. I due hanno riferito ai medici e agli investigatori di una caduta accidentale avvenuta la settimana precedente, un episodio le cui gravi conseguenze si sarebbero rivelate solo a diversi giorni di distanza. Il rapporto dei medici parla di fratture alla scatola cranica compatibile con percosse e lesioni forse irreversibili al cervello. Il padre, invece, è fuori pericolo: gli inquirenti attendono per interrogarlo che migliorino le sue condizioni di salute. (21 febbraio 2006) da repubblica.it fa davvero male leggere notizie del genere ![]() che persona spregievole,a mio avviso bisognerebbe linciarlo ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
Magari chiudere un occhio sul trattamento che gli verrà poi riservato (ma questo non si dice)
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Come si fa a prendersela così con un bambino di tre mesi?
Comunque per suicidarsi con la candeggina ce ne vuole...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
abbiamo già chiesto più volte di evitare uscite al di là di quel che prevede la legislazione italiana in materia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 21-02-2006 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Non ci posso pensare, mi sono sentito male quando l'ho sentito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
galera subito, e a lungo.
davvero un padre indegno.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.