|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
GIRL da conquistare...aiutatemi!
ciao a tutti,
dopo qualke mese di standby,visto ke la mia ragazza mi aveva lasciato e nn "avevo testa"... ora mi trovo di nuovo a ke fare col gentil sesso...e quindi sono ben accetti consigli!soprattutto questa volta ke "sono andato fuori di testa" x questa nuova conoscenza ke ho fatto! allora,sabato sera sono uscito con due ragazze,una delle quali ho conosciuto su msn messenger... questa con cui avevo appuntamento è una strafiga assurda...mi piace davvero tanto,penso al colpo di fulmine!mi piace sia fisicamente ke anke come carattere... invece l'amica nn è un gran ke... in breve: siamo usciti sabato sera io e le due ragazze a bere qualcosa e poi in disco... domenica mattina mando un messaggio di buonagiornata alla "figa" delle due,ma nn mi risponde...allora la sera la kiamo e kiakkieriamo un pò...le kiedo se il lunedì riuscivamo a vederci x due passi in centro,ma lei dice ke nn può visto ke lavora...e ke ha da studiare martedì le mando un altro sms generico x sapere come stava ecc ecc...ma nn mi ha risposto... ieri l'ho kiamata due volte ma nn ha risposto...allora ho kiamato l'amica "quella bruttina" e lei invece kiakkiera ke è un piacere...mi ha detto ke la "figa" le ha detto ke aveva kiakkierato cn me domenica sera... a questo punto,a me interessa la "figa" delle due...xò fino ad ora nn mi sembra ke la cosa stia procedendo nel verso giusto... anke se sabato sera mi ha detto ke le sarebbe piaciuto uscire più spesso cn me... a questo punto,come mi muovo?la cerco o no??cosa devo fare??? grazieee
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Mi ricordo ciò che diceva John Nash nel film "A Beautiful Mind"
Corteggia la cozza! Hai una foto della f(ai)ga? (pronuncia inglese |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Visto che la prima non ti da corda e la seconda non ti piace, lasciale perdere tutte e due. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Cmq la solita vechia storia...
Lei sa che tu pendi dalle sue labbra... (quale delle 3 paia? Ma per curiosità se è una strafiga perchè è single? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
magari nn è single...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
oh cmq io proverei a continuare a cercarla...
tanto nn ho niente da perdere! lasciarla stare nn so ke senso avrebbe! cioè,ormai ti stresso fino alla morte...finkè nn mi dirà "nn rompermi i coglioni!!"...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
E' lampante che non gli interessi, solo che non se l'è sentita di dirtelo in faccia...
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
CONQUISTARE ?????
mbhà... ci parli, vi parlate insisti un po' nel parlarci a giorni diversi ... se non ti si caga di pezza rivolgiti altrove che risaprmi tempo, soldi , lacrime e 3D inutili.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Oddio quanto mi piacciono sti thread
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Non dico altro Mi hai fatti venire il mal di testa |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Se le interessassi sarebbe mooolto più disponibile
Comunque mantieni almeno un minimo di dignità, non starla a stressare finchè non ti prende a male parole
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
kazzo non puoi starmi qualche mese in stanby porcamicrosoft non sei mica un portatile... te do' un consiglio... magnate un gelatazzo e mannale a fanculo tutte e 2... CHE e' meglio!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.