Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2006, 13:37   #1
Berek
Member

L'Avatar di Berek

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Alimentare PDA e ricevitore GPS con un solo cavo (IPAQ 2490 & Royaltek 2010)

Ciao a tutti, ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato nulla che potesse rispondere al mio quesito. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi nella mia ricerca.

Dunque, ho appena ordinato un palmare Ipaq hx2490 e un ricevitore GPS Royaltek RBT 2010 e mi sono messo alla ricerca di un cavo unico che mi permetta di alimentare entrambi i dispositivi.

Purtroppo in internet ho trovato molti cavi di questo genere, ma non sono riuscito a trovare ancora un cavo che possa andare bene per l'accoppiata che ho scelto io.

C'è qualcuno che usa un palmare HP assieme ad un ricevitore Royaltek che mi sappia consigliare sull'acquisto?

Grazie a chi mi vorrà rispondere
Old 03-02-2006, 09:57   #2
Berek
Member

L'Avatar di Berek

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Possibile che nessuno di voi alimenti un palmare IPAQ e un ricevitore GPS Royaltek con un solo cavo con presa per accendisigari?
Old 03-02-2006, 10:40   #3
Axe!
Senior Member

L'Avatar di Axe!

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
E' una domanda che io mi sono posto anche io...esistono soluzioni di questo tipo?
Fino ad ora ho visto cavi "doppi" solo associati a soluzioni tipo "offerta unica palmare + ricevitore".
Una soluzione, peraltro brutta, può essere uno "sdoppiatore" di presa accendisigari che ho visto, mi pare, sul sito di proporta.
Axe! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 18:08   #4
Toy586
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Io uso un Ipaq hp1940 e un ricevitore GPS Royaltek RBT 2010. Lo spinotto che alimenta i dispositivi è identico quindi non ho problemi visto che la batteria del GPS dura circa 17 ore mentre quella del palmare in modalità navigazione è superiore alle 3 ore e mezzo, tempo necessario per la completa ricarica della pila del GPS.
Ora non so dirti se il tuo ipaq usa lo stesso spinotto del 1940 (prova a controllare), nel caso lo fosse anche tu non dovresti avere problemi, immagino che tu non usi il gps 17 ore al giorno...
Ciao
Toy586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 16:08   #5
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Iscritto dal: Jul 2004
ciao, sono interessato a questo cavo visto che ho un Ipaq 2490 e un tomtom nav5 e sono con un solo cavo !!!
un mio amico che ha un Ipaq 2110 comprato in kit con un navigatore navman ha il cavo in questione!!!
per quanto riguarda la compatibilità si può usare lo stesso alimentatore infatti sono entrambi da 5Volts e 2A quindi si può usare lo stesso, ma per viaggi lunghi serve il cavo doppio infatti quando alimento l'antenna gps il palmare diminuisce la luminosità e in alcuni casi si fatica a vedere la strada !!!
Mi SEMBRA che sul sito della tomtom vendono un "Car Kit" con questo cavo e il braccetto !! ma non ne sono sicuro !!! volevo acquistarlo ma prima devo avere la certezza che contenga il cavo in questione !!
Ciao
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian