|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[SOLO VERONA]barton2600+/k7s8x/case/ali/mastdvd ecc.
vendo questi componenti:
-Glorioso blocco Asrock k7s8x + cooler + barton 2600+ (1,91 Ghz con il molti bloccato) ottime condizioni, usato fino a pochi giorni fa € 90 non smembro questo blocco coda: ricky68, battalion, mroz, pauluz61, nicale19 -banco ddr400 da 512 mb nuovo (ho la garanzia di uno shop tedesco) della MDT RITIRATO perché mi serve ![]() -Lettore dvd Philips 5016 bianco (in garanzia da una catena italiana, ho lo scontrino) ha poco meno di un anno e ha lavorato poco € 15 molto silenzioso in coda: mroz -case shadow con ali 350w (qualche graffietto ma sostanzialmente in ottime condizioni) + cavi ide e 2 ventole da 80mm € 25 -floppy drive bianco samsung € 5 in coda mroz -matrox g450 32mb dual head (2 uscite vga) € 25 -sb live (scheda audio pci) € 5 in coda mroz venduto: -Maste dvd a phantomX NON SPEDISCO ![]() odio andare alla posta... ![]() per chi ha bisogno di un mulo (alla faccia del mulo, ci ho fatto music recording fino a dicembre) basta aggiungere un disco fisso ed è completo Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 23-02-2006 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: FOGGIA
|
![]() OPSSSSSSSSSSSSS.... ho letto solo ora che nn spedisci... scusa ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mi dai qualche informazione sul masterizzatore dvd?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Se spedisci coda procio-mobo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
cmq coda per il mast. dvd in attesa di info.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
se spedisci coda blocco
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
coda mobo+cpu+cooler se ci vediamo da qualche parte nei dintorni....
![]() PS che dissi è?
![]() |
#8 |
|
rispondo a due domande nello stesso intervento...
il masterizzatore LG 4120b è + e - e supporta i dvd ram.. per maggiori info è meglio se cerchi su google o simili.. le velocità non le so a memoria ![]() per quanto riguarda il dissi è l'aeolus cooler per socket a Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 14-02-2006 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Sottolineo che non spedisco nulla... quello che non vendo, me lo tengo
![]() Considero pertanto in coda solo i signori che pensano a uno scambio a mano, sorry a tutti gli altri |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se consegni a sicuzzo prendo mobo cpu master dvd e ram...
![]() se poi scambi ancora meglio ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
scambieresti xla cpu ? di cosa hai bisogno?
![]() |
#12 |
|
non scambio perché ho appena preso tutto nuovo!
![]() l'unica cosa che mi potrebbe interessare è un disco fisso serial-ata ma -NON maxtor -in garanzia (italiana) p.s. cerco un case nero silenzioso (senza fori) formato atx con lo sportello davanti i bay da 5,25 ![]() Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 14-02-2006 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() case nero? tsunami? ![]() disc?hum ora vedo... cmq coda a mano con quella clausola
![]() |
![]() |
#14 |
|
Se sei amico di Sicuzzo e riesci a coinvolgerlo ok, senz'altro
![]() ovviamente rispettando le code, anche se mi trovi uno tsunami ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
tsunami...lo sto usando ma ha delle imperfezioni che ti comunico se ti interessa...se mi gira di venderlo ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
coda x questi:
-Glorioso blocco Asrock k7s8x + cooler + barton 2600+ (1,91 Ghz con il molti bloccato) ottime condizioni, usato fino a pochi giorni fa € 90 -Masterizzatore dvd LG 4120b bianco perfette condizioni € 15 Lettore dvd Philips 5016 bianco (in garanzia da una catena italiana, ho lo scontrino) ha poco meno di un anno e ha lavorato poco € 15 molto silenzioso -floppy drive bianco samsung € 5 -sb live (scheda audio pci) € 5 consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
se cambi idfea e spedisci sono interessato a :
-Glorioso blocco Asrock k7s8x + cooler + barton 2600+ (1,91 Ghz con il molti bloccato) -Masterizzatore dvd LG 4120b bianco -Lettore dvd Philips 5016 bianco (in garanzia da una catena italiana, ho lo scontrino) -case shadow con ali 350w (qualche graffietto ma sostanzialmente in ottime condizioni) + cavi ide e 2 ventole da 80mm € 25 -floppy drive bianco samsung € 5 -sb live (scheda audio pci) € 5 fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
aggiorno considerando in coda solo chi ritira a mano (come lo devo dire?)
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
coda CPU! la vendi singola?
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao,
in coda per questo materiale -Glorioso blocco Asrock k7s8x + cooler + barton 2600+ (1,91 Ghz con il molti bloccato) ottime condizioni, usato fino a pochi giorni fa € 90 -banco ddr400 da 512 mb nuovo (ho la garanzia di uno shop tedesco) della MDT comprato per sbaglio, solo testato ed è ok € 35 la garanzia è di un bundle che ho io, quindi non cedo la garanzia ma resto reperibile se dovesse servire (si può usare una fotocopia della garanzia?) tanto è un foglietto... La mobo ha la porta lan? pauluz61 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.