|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quanto costa blindare una porta d'ingresso preesistente?
Come da oggetto. Precisamente con i chiavistelli in acciaio singoli sui tre lati + quattro chiavistelli lato maniglia + rinforzo telaio del telaio. La porta preesistente è una normale in legno. Mi hanno chiesto 700€ per il lavoro. Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
ma si tratta di mettere il tutto a incasso o a sporgenza? secondo me nel secondo caso ti conviene comprare il kit e montartelo, se hai un minimo di manualità ce la dovresti fare, e risparmi davvero tanti soldi.
ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Tutto ad incasso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Cambia la porta.....
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
bisogna installare telaio e porta blindata... se e' solo 700euri e' anche poco...
forse i lavori in muratura si pagano a parte...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
Leggi bene quello che ha scritto, lui nn installa una porta blindata, applicatutta una serie di accrocchi ad una pre esistente in legno
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se devi fare un lavoro, sopratutto di questo tipo, fallo bene, non blindare la porta che già hai....mettine una blindata nuova...son soldi spesi bene, fidati
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
La cifra minima è circa quella o forse poco meno con il montaggio, ma puoi spendere benissimo anche il triplo penso nn tutte le porte sono uguali, ma anche la più schifosa è molto meglio del lavoro che vuoi fare tu
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
il legno si taglia, si brucia o si sfonda senza troppi problemi...
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Ho sentito parlare di porte blindate al Cobalto Samario dal costo di 5 mila euro
Ma io mi chiedo puoi mettere la migliore porta, ma se i ladri la levano(scardinano)? come si fa a blindare il muro affianco? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
secondo le prove di altroconsumo, la rivista dell'unione consumatori, le migliori porte blindate esistenti sono state aperte in 7 minuti e mezzo. Le peggiori quasi subito..
quindi più che altro servono a far perdere tempo al ladro, o a fargli scegliere un altro bersaglio: ma se vuole entrare, ha tempo e possibilità di far rumore, entra senza particolari problemi. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Sempre che tutti siano in grado...sicuro non hanno preso un topino d'appartamento del menga per sti test...sempre che fossero test fatti su porte o "medie" calcolate chissà come
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non mi è chiaro il concetto. Come si blinda una porta di legno.? E soprattuto perchè dovrebbe costare di meno di installare una porta blindata?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
a casa ce l'ho di questo tipo...non so perchè consigliarono così ma un pregio è che da fuori non sembra blindata ma quella originaria in legno del palazzo, mentre dentro è di ferro!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Penso che il ladro scassini la serratura, non piglia un ariete e sfonda la porta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

(
)