|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema AVG antivirus più Firewall
Ok ragazzi, eccomi di nuovo a rompervi le pelotas.....
In ufficio sui vari pc è stato installato avg antivirus comprensivo di firewall in sostituzione del pesantissimo norton internet security 2006. Il problema è questo: mentre col norton si poteva impostare il programma in maniera tale che ad esempio un file ricevuto da un contatto msn o scaricato con un download manager fosse automaticamente controllato dall'antivirus stesso [senza quindi scansionarlo manualmente] con avg non riesco a fare lo stesso perchè non so quale è l'eseguibile (col nis era Naw32.exe) da indicare in messenger o in getright. Qualche idea!? Qualche suggerimento!? Capocciate in fronte a questo rompiscatole!? Grazie per l'attenzione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Allora intanto ocio...perchè AVG (a parte il fatto che è meglio norton in questo caso...visto che avg è uno dei peggiori av free in circolazione...) è si Free....MA SOLO ed esclusivamente per uso PERSONALE e HOME. Indi tu che l'hai installato in ufficio...non sei in regolae hai vilolato l'accordo di licenza con grisoft...
L'unico av free ad uso commerciale è clam e qualcosa del genere...ma onestamente non so come funzi Per il problema riscontrato...mi sa che non sia contemplato dall'av in questione |
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io parlavo della versione a pagamento di AVG con firewall incluso e regolarmente acquistata e registrata Per quel che riguarda il "morton" prima di provare avg anche io lo ritenevo il migliore....fidati, dopo il cambio i pc schizzano letteralmente e in più l'avg rileva mondezza che il norton e altri antivirus fanno tranquillamente passare....e tra l'altro il costo dell'avg è di gran lunga al prezzo dei prodotti symantec.... Ultima modifica di prieras : 03-03-2006 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Senza offese...ma non pensavo che uno, dovendo e volendo spendere per AV commerciale...comperasse AVG (con tutto il rispetto)...ma spendere per spendere, mi sarei orientato verso qualcosa di più "autorevole"
Non ho detto che norton sia migliore in assoluto..ma rispetto ad AVG free non ho dubbi che sia così Comunque dopo averne provati tanti, posso dirti che nessuno è infallibile e spesse volte segnalano falsi positivi che ne nemmeno ti immagini, rischiando di eliminare un software (parlo proprio di software) che magari di malevolo non ha nulla Non ci sono solo avg e norton in parole povere..... |
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
@ PRIERAS l'eseguibile per la scansione mi pare che sia "avgscan.exe": avendolo impostato nella gestione file di flashget (per esempio) al termine del download parte la scansione. Saluti Ultima modifica di afhaofhasofhaohfa : 03-03-2006 alle 18:27. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.