|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Installare XP su windows 2000
Ciao a tutti vi chiedo un piccolo consiglio...
attualmente ho un pc con windows 2000 da circa 3 anni e non l'ho mai formattato...ma ho notato che ultimemente il pc si è rallentato parecchio. Avevo intenzione di installare windows XP Home Edition, potreste spiegarmi come fare...???Ossia ho il disco originale di XP cosa devo fare immetterlo e far fare tutto al pc oppure devo cancellare tutto il disco e poi far partire Xp ...se potreste darmi na mano ve ne sarei molto grato. Grazie La mia configurazione è un pc pentium 4 1,7 giga Hard disk 40 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vai su http://www.harrrdito.it/windows/xp/ c'è una guida sull'installazione di xp e di come ottimizzarlo, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Grazie mille per l'utile informazione...una cosa solo non ho capioto, c'è bisogno che io faccia un cd con i drivers oppure seguendo la procedura descritta non ne ho bisogno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
durante l'installazione windows si occuperà di installare e configurare i driver delle varie periferiche tranne di qualche componente se non sono integrati al suo interno(ma puoi sempre scaricarli da internet a installazione terminata e installarli)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.