|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
HIJACK this e strane voci
Salve a tutti, oggi a causa di quei soliti pop up di windows mi è balzato all'occhio un processo da nome strano che si era chiuso segnalando la richiesta di invio dell'errore, controllando sul web mi sono accorto che era un trojan tale _p9hEPQkbj.exe, avviata una ricerca sono approdato ad una terribile verità, sono pieno di file strani e sospetti!
Allora ho scaricato leggendo qua e là HIJACK THIS, ho cancellato quelle che mi sembrano le voci più strane e ripulito con regseeker il mio registro...ho ancora il primo trojan perchè non posso riavviare al momento... Avrei gradito che qualcuno più esperto di me (praticamente tutto il forum Se qualcuno si ofre volontario posto il log!Altrimenti grazie comunque solo per aver letto!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Posta il tuo log qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 ,che gli diamo un'occhiata
Domande solite:Il sistema è aggiornato??.Sarebbe l'ideale fare una scansione con l'AV da provvisoria e con il ripristino di configurazione sistema disabilitato,sempre in caso di rilevazione di files infetti.Utilizzare un buon Antispyware(Ewido,va benissimo),un buon Firewall ed un Browser diverso da IE.Fatto questo risolvi il 95% dei tuoi problemi Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ok adesso posto dove mi hai gentilmente segnalato, comunque il sistema è costantemente aggiornato, parte come XP con SP2, ho il norton internet security 2005, ogni mese uso l'AdAware, purtroppo uso IE...
vado a postare!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.

posto il log!