|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
problema scheda audio(nn c'è +?!?!?!)
ciao raga ho una realtek integrata alla mia abit, ha sempre funzionato,ma è da un po ke sulla partizione dedicata ad internet funziona un po' e poi nn si sente + nulla, in gestione periferiche c'è, ma in suoni e periferiche audio nn mi da nessuna skeda...l'ha fatto l'altra volta, ho formattato ed ho risolto per 3 giorni....ma ora nn c'è +...proprio come prima....mentre nell'altra partizione, senza internet, funziona correttamente....ke succede??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai aggiornato i driver?
P.S.: per favore aggiusta la firma (al massimo puoi avere tre righe a 1024x768)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
allora....stranamente ora il problema si è auto risolto...nel senso ke dopo aver giocato per 1 ora need for speed su hamachi senza audio...ke nemmeno capivo quando cambiare....uscito dal gioco ho ritrovato la skeda audio....senza aggiornare driver....davvero strano.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.