|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Fujitsu-Siemens M1451G
Ciao a tutti e buona domenica! Scusate l'intrusione domenicale, sono nuova del forum e un dubbio mi attanaglia...
Vorrei acquistare un Fujitsu - Siemens Amilo M1451G(TV), ma ho ancora qualke dubbio... Qualcuno di voi ce l'ha già? Ke gliene pare? Le mie titubanze riguardano le casse, mi pare ke siano poste frontalemente, ma sotto... Boh! Ke scelta strana! Scalda molto? Io vengo da un Compaq Presario 920EA, mi ci sono trovata bene, eccezion fatta x il processore AMD ke scalda quanto una stufa e x il fatto ke non è possibile aggiornare il firmware... Ho trovato questo portatile FS in offerta all'Unieuro per 999 €, rateizzazione fino a 24 mesi. Mi sembrava buono! Se qualcuno ne sa qualcosa, batta un colpo! Accetto anke ben volentieri consigli su altre marke! (possibilmente in una fascia di prezzo simile...) Buona domenica a tutti! Aggiungo il link al datasheet del notebook http://www.fujitsu-siemens.com/Resou.../309542540.pdf |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
che config ha esattamente???
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la config dovrebbe essere questa:
Tecnologia mobile Intel® Centrino Microsoft® Windows® XP Home Memoria Lettore Ottico 1024MB DVD+/-R+/-RW DL Hard Disk Monitor 80GB 15,4" Glare Scheda Grafica ATI Mobility Radeon X700 128MB non mi dicono la velocità dell'HD, il processore va a 1,7 GhZ rispetto al mio Presario il processore è leggermente + veloce, ha il masterizzatore DVD, un HD + capace, la skeda video migliore e le porte USB 2.0... francamente sono tentata di prendere solo il masterizz esterno e un hub x le USB 2.0 (ho risolto il problema con la skeda PCMCIA e l'HD esterno). sicuramente spendo meno... non lo so, sono moooolto indecisa. ogni consiglio è graditissimo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Non conosco questo modello, ergo non l'ho mai visto, ma sulla carta mi pare molto buono. Forse potresti orientarti verso qualcosa con una scheda video meno potente, se non giochi, in modo da poter risparmiare qualcosina. Altrimenti devo ripetere che è un portatile completo.
E non farti ingannare dal fatto che il Centrino viaggia a "solo" 1.7MHz, in realtà è come se andasse al livello di un Pentium 4 da 2.8GHz più o meno, solo che scalda nettamente meno e ha molta più autonomia rispetto a questo processore.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusa ma alla fine lo hai preso Come?
La scheda video ha la memoria condivisa? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Anche a me interessa, ma a Mediaworld lo si trova a 100€ in più...
La scheda video però non è la x700, ma solo una X300 Hypermemory 32/128 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.