|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
[BO+sped] Svendo Game Boy Advance + 18 giochi =150€
Come da oggetto vendo game boy advance completo di scatolo e tutto no scontrino. garantisco il perfetto funzionamento. completo anche del cavetto per attaccarlo ad un altro GBA con 15 giochi e il cavo per l'alimentazione diretta alla corrente.
Volendo posso vendere ogni gioco a 5€+ss sconti per più giochi. Lista Giochi: Indiana Jones Last Cruiser-----> gb con custodia Adventure Island 2-----> gb con custodia MArio Blast----> gb con custodia Super Mario Land 2----> gb con custodia Pokemon Trading Card Game----> con scatola gb color Street Fighter 2 ----> gb con scatola Strunt Driver----> con scatola gb color GTA2---->gb color con scatola Castelvania---> Gb advance con scatola Batman forever ---> gb con custodia con i giochi a 80€ + ss NON TRATTABILE. Pagamento anticipato su postepay spedizione come volete no contrassegno. Ciauzzz Ultima modifica di Epoc : 20-11-2005 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
sono interessato ai giochi, per favore mi fai una foto di insieme perchè non capisco quali titoli sono del GBA e quali del GBA classic
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
per quanto riguarda i giochi sono tutti in scatola tranne 4o5 che son nel classico cassettina di plastica. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi interesserebbero questi:
Castelvania----> gb advance con scatola Advance Wars---> gb advance con scatola F-zero Maxinium Verlocity----> gb advance con scatola MArio Kart super circuit---->gb advance con scatola Tony Hawk pro skater 3----> gb advance con scatola quanto mi puoi fare in totale? scambi anche con hardware o giochi di altra console?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
lascio il posto per mancanza di tempo,altrimenti avrei preso castlevania,fzero,mario kart ed advance wars
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
25€ + ss. si volendo posso scambiare con hw. che cosa hai da vendere ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Interessato a:
Final Fight 1-----> gb advance con scatola Advance Wars---> gb advance con scatola F-zero Maxinium Verlocity----> gb advance con scatola MArio Kart super circuit---->gb advance con scatola Tony Hawk pro skater 3----> gb advance con scatola GT advance----> gb advance con scatola Castelvania----> gb advance con scatola (se è Aria of Sorrow) Vanno bene 38euro inclusa spedizione con paccocelere3 (se castlevania è aria of sorrow, altrimenti 33euro per i primi 6 titoli)? (Pagamento anticipato con postepay o bonifico bancario) Grazie
CiAO Ultima modifica di CH1CC0 : 15-11-2005 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io lascio, troppe spese
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
per gli altri 30€ + ss ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Togliamo Mario Land2 e siamo a posto.
Mandami i dati in pvt
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non per essere scortese, però, la coda...
a me andrebbe bene il pacchetto da 6 giochi x GBA... 30euro + ss (che spedizione potresti farmi)? Pagamento tramite postepay può andar bene? (ah, appena mi confermi la cifra, ti faccio il pagamento on-line) Eventualmente, per tutte le info (indirizzo e dati per il pagamento) ci sentiamo in PVT. Grazie
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ricevuto PVT e risposto.
Attendo i tuoi dati (sempre in PVT) per pagamento e conferma. Grazie
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai pvt |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
se qualcuno di questi è ancora disponibile mi metto in coda:
Castelvania----> gb advance con scatola Advance Wars---> gb advance con scatola F-zero Maxinium Verlocity----> gb advance con scatola MArio Kart super circuit---->gb advance con scatola ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda per bionicle
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)Grazie
CiAO Ultima modifica di CH1CC0 : 16-11-2005 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

)