|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problemi di masterizzazione con Nero
Vorrei porvi una questione ... quando masterizzo al volo DVD ho il problema che il Nero scarica continuamente il buffer di lettura e così la masterizzazione si ferma diverse volte poi il lettore comincia a girare di più e il buffer si riempe in un attimo poi dopo qualche decina di secondi inizia a riscaricarsi di nuovo e così via
Per masterizzare a 4X mi ci vuole circa 25 minuti e per masterizzare a 8x ci vuole circa 14 minuti Ho la senzazione che sia un problema di settaggio ma non riesco a capire quale ! Potete aiutarmi ? ![]() ![]() Grazie mille Stefano_poet ![]() P.S. : La prova di formattare e reinstallare tutto l'ho già fatta ! P.P.S. : Il masteriizatore è un LG GSA 4163 e il Lettore (che può anche essere masterizzatore) è un Pioneer 109 il programma è Nero 6.6.0.13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
P.S.
In aggiunta al testo di prima vorrei specificare che ho provato anche a Leggere con LG e masterizzare con il Pioneer ma l'effetto è uguale.
N.B. : Sono su 2 canali IDE separati ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per come la metti mi viene in mente che hai il dma disattivato e che stai usando la modalità pio.
guarda in pannello di controllo>sistema>gest perifer> e guarda sul masterizzatore e lettore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho provato ma non è quello cmq ho win Xp che dovrebbe funzionare già di default in DMA.
VAdo per la disperazione accetto qualsiasi idea ! ![]() ![]() Grazie Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho notato adesso che hai specificato "copia al volo", ma perchè più semplicemente non ti fai prima l'immagine e poi provi a scriverla?
anche scrivendo dall'hd è la stessa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.