|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Programmare per PocketPc
Devo valutare se è possibile fare un programma per palmari ma ho scoperto di essere proprio a digiuno su questo campo.
Siccome ho sufficienti conoscenze di Java, mi son detto: "Male che va faccio tutto in Java (J2ME) e vado alla grande!". Il problema però è che sembra che i palmari non abbiamo una macchina virtuale Java Se Java non fosse praticabile, qual'è la strada da seguire in questi casi? Penso che si debba ricorrere a C o C++, però volevo sapere se esistono delle librerie particolari, limitazioni ecc... Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più? Fabio. P.S. Ma qualcuno di voi ha già programmato per palmari? E' difficile interfacciarli con la rete e i socket (il programma si deve poter connettere ad un server per scaricare e aggiornare contenuti!!).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
http://www.codeproject.com/ce/Pocket_PC_Development.asp, qui trovi un po' di sani link
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ho dato una letta a tutte le possibili opzioni, ed ho notato che la via migliore, se volessi rimanere in casa Java, è quella del Superwaba!! Non è propriamente Java (nel senso che non è supportato e/o sviluppato dalla Sun), però ha la stessa sintassi ed organizzazione di Java!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.