|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
schermo rotto
ho un acer aspre 3002LM; al rientro a casa, ahimè, ho trovato lo schermo danneggiato nell'angolo inferiore destro...quindi incazzatura doppia, visto che non ho causato io il danno (probabilmente è stato appoggiato sopra qualcosa di pesante, e il tallone d'achille di questo pc è proprio, a mio parere la fragilità della struttura) Fuori nessun danno apparente, ma i cristalli liquidi mi sembrano compromessi.
3 domande: 1. il danno potrebbe estendersi? per un po' potrei andare avanti anche così, in fin dei conti si tratta di una perdita limitata 2. sostituzione possibile? a che prezzo? 3. sicuramente la rottura è coseguenza di evento accidentale o potrei sperare nella garanzia? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se hai acquistato il notebook da meno di un anno, potresti acquistare l'estensione della garanzia+danni accidentali e poi farti passare il danno in garanzia. Per gli lcd è prevista una franchigia di 100 euro e quindi alla fine pagheresti circa 250 euro per l'estensione della garanzia+danni accidentali+ franchigia pannello.
Farsi sostituire l'lcd fuori garanzia costa ben oltre 300 euro e non hai poi la garanzia a tre anni. Ultima modifica di danyroma80 : 16-12-2005 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.