|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
consiglio regalo compleanno
scusate se faccio addirittura un thread...ma sono indecisissssimo...
cosa posso chiedere per compleanno?? sabato ho l'ultimatum...cioè se non chiedo nulla me lo comprano a caso i miei.. visto che sono a corto di idee perchè non mi dite cosa vi piacerebbe avere voi per compleanno magari abbiamo gli stessi gusti ovvio i regali devono essere in un budget ragionevole..non è che posso chiedere una macchina per il compleanno... si va da componenti per pc, ipod, console portatili (psp, ds...), sistema audio, monitor nuovo, abbigliamento ecc....per poi finire con il bruttissimo regalo in SOLDI aiuuutttooooooooo grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
caxxo ma sei il figlio prefetto che tutte le mamme vorrebbero ?
a me sono anni che non regalano + nulla |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Ma fatti dare i baiocchi, per comprarti ciò che credi quando credi, e poi andate a mangiare fuori per fare un mini festeggiamento
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
UNA 7800
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
in ordine sparso:
psp ipod nano impianto/casse home theather telefonino nuovo un po' figoso il giaccone peuterey neptune oppure... chessò... coprivolante in pelo di mucca con coordinato sedili e dadi di pelouche se hai già una macchina
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma scherzi? ma fatti dare i soldi, ti compri quello che vuoi senza che nessuno ti canni il regalo.
io con le varie mance e facendo un po' di economia ho quasi raggiunto il budget per un fx-57 e una 7800gtx che presto saranno miei.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Lascerei decidere a loro..in fondo è il pensiero quello che conta.
![]() Al massimo se non mi manca nulla di davvero utile mi farei dare i soldi.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
vuoi un consiglio?? Fatti dare i soldi!
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz Ultima modifica di Verro : 20-10-2005 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
grazie x le risposte..
anche io di solito mi facevo regalare i soldi solo che stavolta i miei non sono molto d'accordo...e vorrebbero regalarmi qualcosa di materiale..anche se i soldini fanno sempre comodo sto facendo un pensierino sulla psp...o anche un bel giaccone non sarebbe male... mmmmmmm...ci penso... grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
ipod nano
x il giaccone:woolrich artic parka
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
anche l' ipod nano è un bel regalo, ma anche una bella 7800gtx, un sony-ericsson p910 o delle gigaworks s750.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
il woolrich lo ho già...
gli mp3 li sento col k750i (comprato 3 mesi fa..quindi anche l'opzione cellulare nuovo sfuma ora le scelte sono o sulla PSP o su un altro giaccone più elegante...cmq anche il peuterey consigliato non è malaccio... cmq ho deciso prendo la proroga di 2 giorni x l'acquisto...vado sabato mattina al mediaworld a provare e vedere bene la psp che è na figata...sabato pomeriggio in giro x i vestiti...poi lunedì decido e compro.. grassie di nuovo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

CAMPIONI DEL MONDO