|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Hw-Upgrade Mod x Half-Life2 [Chicca Only 4 Hw-U]
Inanzitutto Ciao a tutti Questo e il 1° post!!! e diciamo come intro in questa famosa board ,a detta di amici ( saluto appunto chi mi a invitato ) dyddyd , vi faccio un piccolo regalino ( spero gradito ) cioe la prima beta di questo Mod di Half-Life 2 completamente dedicato appunto alla nostra board...
![]() Considerate che x ora ( con il poco tempo a disposizione ) sono arrivato a 9 Mesi di lavoro ![]() Eccovi alcuni screen: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Installazione: Installazione e disinstallazione completamente automatica nel caso install non dovesse trovare la dir dello Steam ( quasi impossibile ) installatelo ad esempio In : "C:\Programmi\Valve\Steam" Non installatelo nella dir "SteamApps" xche la crea da solo.... Problemi: Puo succedere che nel caricamento di qualche mappa si disabiliti A.I per ripristinarlo aprite la console (tasto \ e digitate "ai_disable" poi enter ( invio ) uscite dala console ( sempre lo stesso tasto \ ) e giocate.... Info: Mod: Hw-U Beta1 Rar: 29 Mb Gioco: 70 Mb Difficolta: Media New Texture: Si New Sound: Si Release: °°°Kid Download Beta1: http://luckid.altervista.org/ModDown...ade.Hl2.B1.zip X Qualsiasi Commento, suggerimenti e (spero di no ) reclami contattatemi in U2U o in questo post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
pazzi
![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
![]() Comunque ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
lol
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
e si me lo sono dimenticato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ma modifica completamente il gioco?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Benvenuto tra noi e complimenti per il tuo lavoro !
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Bellissima l'immagine del televisore a muro col forum dentro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao ragazzo mi fa molto paicere averti qui!!!
![]() io l'ho già provato questo mod e una figata! trecca dove sei? possibile che tu che sei un grande fan di half life 2 non prendi in considerazione un mod ispirato al nostro bel forum!!!? ![]() ![]() ![]() comunque a parte gli scherzi benvenuto spero ti troverai bene qui con noi!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
lollissimo, bella entrata nel forum!!!!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
benvenuto e complimenti!
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
wow interessante
![]() ![]() appena ho tempo provo subito ![]() benvenuto nel forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Qualcuno Si offrirebbe come betatester della BETA2.....
Fateme Sapè... grazie.... Ciauzzzzzz....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Si ma ci voglio il Corsini e i Bordin
![]()
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
molto interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() credo si riferisca al fatto ke avrebbe voluto poter giocare anche con i volti dei nostri amministratori Corsini e Bordin ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma LOL complimenti e benvenuto!!
![]() Io lo sapevo che il Regime HWU era simile a quello della cittadella ed ora ne ho le prove! ![]() Ecco Edivad che chiede gentilmente i dindi per l'accesso al Sito ![]() Freeman in assetto da BAN ![]() Paolo Corsini alle direttive! ![]() (Spero nessuno si offenda! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.