|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
[LE + BO + sped] Nokia 6800 e Philips 535
Come da oggetto vendo questi due cellulari, praticamente nuovi (tempo totale chiamate Nokia 5min, Philips 0 sec) e in garanzia, manca solo la scatola e il manuale (scaricabile facilmente dal web); entrambi sono perfetti, senza nessun segno/graffio in alcun punto del cell, completi di auricolari stereo originali, batteria e caricabatteria tutto originale originale.
NOKIA 6800 Principali caratteristiche * Tastiera integrata 2-in-1 * Lista di distribuzione per invio SMS * MMS (Multimedia Messaging) * Tecnologia SyncML * Applicazioni Java™ scaricabili * GPRS (General Packet Radio Service) * HSCSD (High Speed Data) * Browser WAP 1.2.1 (via GRPS o CSD) * Funzione Pagamenti * WIM (Wireless Identity Module) * Radio FM stereo * Vivavoce * Toni polifonici di chiamata * Sfondo: immagine a colori a display intero * Skin di colori (8) * Controllo luminosità del display * Screensaver e orologio digitale * Modi d'uso personalizzabili e a tempo * Orologio e sveglia * Calcolatrice e convertitore di valuta * Cronometro e conto alla rovescia * Opzioni di connessione: IR e cavo USB * Blocco automatico della tastiera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo a €70. Philips Be DJ 535 Cattura e condividi la tua vita * Fotocamera digitale VGA integrata * Ingrandimento delle immagini fino a 4 volte * Display TFT con 65.536 splendidi colori Dai più emozione ai tuoi messaggi * MMS (Multimedia Messaging Service) * FotoTalk aggiunge la voce alle immagini MMS * Effetti speciali per immagini creative personalizzate Il massimo dell'esperienza multimediale * Mixate le melodie e le suonerie polifoniche con BeDJ * Melodie polifoniche varie a 32 toni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo a €60. Priorità per consegna a mano a Lecce-Bologna (in ordine di preferenza) e/o acquisto in blocco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
..prendilo come un up..
Ultima modifica di BloodFlowers : 28-10-2005 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
COda blocco
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
x Philips Be DJ 535 : se scendi un po ci puo incontrare a lecce.
fammi sapere byz
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x Blood: ciao bello
![]() x cacilla: sinceramente preferirei vendere; il 6600 ce l'ho avuto, gran bel cell, poi sono passato al 6630 (altro bel cell ![]() x marcus: se li prendi in blocco saresti il primo x rojaus: sentirei prima rajus, se me li prende entrambi sarebbe il primo x tutti: mica vi interessa anche un LG8138? Sbloccato, scontrino feb 2005, completo di tutto (scatola manuale, cavo, auricolare ecc ecc) e in buono stato, per il quale chiedo 70€... casomai fatemi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
110 x tutti e due anche se il nokia non mi interessa molto ,famme sape!!!
![]() |
#8 |
Member
|
ho letto solo ora del lg , potresti postare qualche foto e indicare se hai attivato promo , x lg ,se in buone condizioni + philips arrivo a 120 byz
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Yes scambio a mano !! fammi sapere info su lg
![]() |
#11 |
Senior Member
|
con l'LG ho attivato la promo Voda (Tim e Wind ancora da usare...); la vendita però è subordinata alla vendita die due cell del post iniziale; per cui prima di tutto devo vendere il Nokia e il Philips (che come detto sopra sono nuovissimi e potrai vederlo di persona se dovessimo fare scambio a mano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: BG
|
Scusa, ritiro l'offerta, ho notato solo ora che non ha il bluetooth
![]() Ultima modifica di r.giskard : 29-10-2005 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Mi dici dotazione dei due telefoni, scontrini ecc....? Grazie. P.S. Cmq mi informo un pò sui prezzi e ti dico. Saluti §MArcus
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok x nokia 6800 + philips 110 euro consegna a mano Piazza Mazzini !
fammi sapere se tutto ok , data e ora !!!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
passiamo ai pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.