|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
*** POSSIBILE TRUFFA *** CHE DITE ??
Ciao a tutti ... dopo anni e anni torno a postare !
La questione è questa : oggi pomeriggio sono andato in un centro Media World per acquistare un cellulare da regalare alla mia ragazza per il suo compleanno ! Scelgo , dopo aver parlato con la commessa del reparto , un Samsung esposto il SGH E630. Lo cerca nei cassetti ma , dopo un po' , mi dice che quello esposto è proprio l'ultimo modello e se mi va bene ungualmente me lo "incarta" .... Alchè io chiedo che utilizzo viene fatto dei cellulari esposti ; mi risponde che vengono soltanto accesi e spenti per mostrare agli acquirenti il display e bla bla bla ... ma che non vengono mossi dalla vetrina per alcun motivo ! OK, dopo un iniziale scetticismo lo compro a 209.00 € Vado a casa, lo scarto , lo inserisco in carica , lo accendo , vado alla pagina "IMPOSTA MSG DI BENVENUTO" .... ok , fatto , poi vado alla pagina SMS e ne trovo uno in arrivo ! ![]() ![]() ![]() Apro , leggo la data : 12/12/2004 alle 19.38 e leggo : Grazie amore , tu mi hai regalato il braccialetto ed io questo telefono come l'anno scorso vero??" .. bla bla bla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cosa ?!?!?!!?!!!!?!?!?!?!!?! Cosa faccio ?? Vado nella voce FOTOCAMERA e apro la cartella con le foto scattate e trovo un tizio fotografato 5 volte .....!!!!!! COSA ?!?!?!!??!?!!?!? ![]() ![]() ![]() ![]() Torno agli SMS , estraggo il numero e chiamo ! Mi risponde una ragazza , le spiego la questione e mi dice : "guarda che se il telfono è nero e della samsung è quello che ho regalato al mio ragazzo l'anno scorso prima di natale ! ........ COSA ?!?!!?!?!!?!?!!!?!?! Mi dice di averglielo regalato , ma dopo natale la storia è finita e non si sentono più .... bla bla bla ... Insomma : il telefono che ho acquistato al MW di Gallarate era stato l'anno scorso regalato da TIZIA a CAIO !!! Forse CAIO è andato in negozio a renderlo ?? Ma mi sembra strano che MW riacquisti da terzi !! Domani vado in negozio , chiedo del Direttore e con molta calma , ![]() ![]() Che dite ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
E' una cosa da matti!
Vedrai che dovrai litigare per dimostrare che non c'entri nulla con quello che c'è sul telefono, anche se le date lo dimostrano! ![]() ![]() Io andrei dai Carabinieri subito, anche solo per una questione di privacy; questi mica possono vendere oggetti con dati personali di altre persone! LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Te l'hanno venduto per nuovo
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Gallarate??? hai detto gallarate??? non sei il primo a cui capita sta cosa ho gia sentito qualcosa in merito.. per quello che vado in quello di rescaldina....
Falli neri anche da parte mia.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragazzi io sono incazzato come una faina !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Bel pacco che hai preso...
Vai là e minaccia denuncia, vedrai che magari ottieni anche un extra... Che criminali...
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() Alla fine non è che hanno ammazzato nessuno! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Però mi stanno frullando !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma in che MediaWorld l'hai preso ?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
a me e' successo (oltretutto dopo aver letto una storia simile qualche giorno prima sul forum...) di prendere il cell..tornare a casa e trovara la rubrica piena di numeri
![]() ovviamente me l'hanno sostituito al volo, dicendomi che per sbaglio mi e' stato dato il telefono che usavano per le dimostrazioni, sara'..cmq un bello scazzo ![]() ps...sempre un MW |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Spero si dimostrino professionali ...
Io mi presento con una denuncia in mano ... se non muovono il culetto non la ritiro .... altrimenti la straccio davanti a loro ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a me è successo con una macchina fotografica digitale.era effettivamente nuova me era piena di foto e cazzatine varie
inoltre dentro ci ho trovato una sd da 1GB indovinate cosa NON ho fatto ![]() ![]() ![]() ps funziona da dio ed è assolutamente perfetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Chiama Antonio Sicilfrutta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me e' capitato da auchan..tempo fa compro un cell super economico per i miei... vado a casa..accendo e mi chiede un codice che non ho ( ovviamente ne il pin ne il puk ).
smanetto un po'..niente.. vabbeh riporto e me lo sostituiscono... Ciaozzz
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
il fatto è che al mediaworld in genere ti danno la possibilità di cambiare il prodotto entro 8 giorni se non ti piace, basta che glielo riporti con lo scontrino e la scatola originale... ovviamente quei prodotti che la gente gli riporta (se non hanno malfunzionamenti) li rimettono poi in vendita...
magari nel tuo caso l'hanno rimesso in vendita senza prima preoccuparsi di cancellare sms e/o foto... ![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Grazie dell'avvertimento
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Io andrei li e mi farei ridare i soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
Non è che il tipo che l'ha comprato l'anno scorso alla tipa, è andato al MW e senza farsene accorgere l'ha sostituito con il nuovo?............ se è così non sei tu quello che hanno fragato, bensì la MW, tu lo riporti e loro controllano il seriale, sicuramente il seriale è diverso da quello indicato nella scatola
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Hanno solo evaso un pò di IVA... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.