|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[Roma] Gainward 6800 GT Golden Sample PCI-X
Salve a tutti
![]() ho deciso di dare via questa ottima scheda... non c'e' in effetti granche' da aggiungere sul modello in se', se non che e' assolutamente completo di tutto, che ha doppia uscita DVI (infatti forniscono 2 adattatori), relativi software e cavetteria al completo. La scheda e' stata acquistata a meta' giugno di quest'anno, per cui la garanzia residua e' decisamente abbondante... aggiungo che non l'ho mai OC e che piu' in generale l'ho usata veramente poco: tra esami ed estate, in 3d spinto avra' girato si e no 10 ore... Prezzo fissato a 255€. Regole varie: - Priorita' cons a mano - Spedizione solo con pagamento tramite bonifico bancario - In vendita fuori forum - ritiro eventualmente dalla vendita quando voglio Piccola nota: la sk sara' effettivamente disponibile non appena al negozio tornera' la sostituta... cmq in settimana dovrebbe tornargli! EDIT: La scheda ora e' disponibile a tutti gli effetti!!!
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 12-10-2005 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
intanto posso chiederti presso chi è in garanzia? frequenze stabili in overclock? grazie ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 Ultima modifica di Tetsujin : 02-10-2005 alle 23:45. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
- non l'ho mai OC (infatti manco ci ho montato su il VF700, per quanto gia' il dissipatore di serie non sia esattamente microscopico) - l'ho usata veramente poco: tra esami ed estate, in 3d spinto avra' girato si e no 10 ore... e' in garanzia presso romacc, un negozio piuttosto grande di qua ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
coda con ss comprese
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte tutto... il prezzo mi pare gia' abbastanza buono in genere per una 6800GT, e se si aggiunge che e' praticamente nuova, completa di tutto e in garanzia... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
coda con consegna a mano
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda con spedizione (sempre che tu spedisca) facciamo 260 € ?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
CODA 255€ + 10€ (J+3 ASSICURATO) !!! tot 265€
........ fammi sapere!!!!!
#11 |
Senior Member
|
allora ragazzi, oggi sono passato al negozio e mi hanno confermato il ritorno delle schede, con ottime probabilita' entro la settimana in corso... per cui, ora come ora la coda vede quest'ordine:
Coda a mano (priorita'): robyarmy Coda spedizione: Tetsujin (che deve sentire l'amico) overfusion (passa prima perche' offre esattamente quanto richiesto) Alexdibi Ora, l'unica cosa che resta da aspettare e' l'arrivo dell'altra scheda.. in ogni caso, non appena avro' la certezza dell'acquisto, provvedero' a contattare in ordine di coda coloro i quali si saranno prenotati nel frattempo, in modo da arrivare ad una conclusione in tempi bravi... purtroppo mi dispiace farvi aspettare, ma purtroppo come vi ho detto la scheda che devo prendere ancora non e' stata consegnata al negozio ![]()
#12 |
Senior Member
|
comunque la mia era una proposta di limatina, ero in coda anche per il tuo prezzo (effettivamente non mi sono spiegato bene) comunque fa niente
![]() Quando tocca a me (speriamo) fammi un fischio ![]() Ultima modifica di Alexdibi : 03-10-2005 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre senza scordare il fatto che preferirei concludere a mano ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ci puoi dare qualche risultato al 3dmark 05 (approssimativo se ricordi, dato che la scheda adesso non la hai)
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusami ma non doveva tornare da rma ?
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() La scheda che deve arrivare in negozio in settimana e' quella (altro modello) che dovra' sostituire questa che sto vendendo dentro al mio pc... per questo sto aspettando che gli arrivi, perche' altrimenti resto senza VGA e quindi pure senza PC (perche' non ho altre schede pci-x da montare come eventuale swap), per cui niente RMA in corso, la scheda e' perfettamente funzionante e risiede attualmente nel mio cabinet! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
avevo capito male
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
se resiste fino al 15/10 la compro io con consegna a mano!
![]() devo vendere un pò di cose prima... ![]() cmq un up per l'ottima scheda!
# Case Enermax Blackstorm # Asus A8N Sli PREMIUM # Venice3000 E3 daily@250x9 1,3v+ Zalman CNPS 9500cu # # 2x512 GSKILL3200 2-2-2-5 UTT# Sapphire X1950XT 256Mb # Samsung SyncMaster 930 BF # # Maxtor 160gb s-ataII + Maxtor 320gb s-ataII # dvd lg # dvd rw lg # Enermax Liberty 620W # |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.