Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2005, 23:30   #1
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
[Roma] Gainward 6800 GT Golden Sample PCI-X

Salve a tutti
ho deciso di dare via questa ottima scheda... non c'e' in effetti granche' da aggiungere sul modello in se', se non che e' assolutamente completo di tutto, che ha doppia uscita DVI (infatti forniscono 2 adattatori), relativi software e cavetteria al completo. La scheda e' stata acquistata a meta' giugno di quest'anno, per cui la garanzia residua e' decisamente abbondante...
aggiungo che non l'ho mai OC e che piu' in generale l'ho usata veramente poco: tra esami ed estate, in 3d spinto avra' girato si e no 10 ore...

Prezzo fissato a 255€.

Regole varie:

- Priorita' cons a mano
- Spedizione solo con pagamento tramite bonifico bancario
- In vendita fuori forum
- ritiro eventualmente dalla vendita quando voglio

Piccola nota: la sk sara' effettivamente disponibile non appena al negozio tornera' la sostituta... cmq in settimana dovrebbe tornargli!

EDIT: La scheda ora e' disponibile a tutti gli effetti!!!

Ultima modifica di alphacygni : 12-10-2005 alle 22:05.
alphacygni è offline  
Old 02-10-2005, 23:40   #2
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
Salve a tutti
ho deciso di dare via questa ottima scheda... non c'e' in effetti granche' da aggiungere sul modello in se', se non che e' assolutamente completo di tutto, che ha doppia uscita DVI (infatti forniscono 2 adattatori), relativi software e cavetteria al completo. La scheda e' stata acquistata a meta' giugno di quest'anno, per cui la garanzia residua e' decisamente abbondante...

Prezzo fissato a 255€.

Regole varie:

- Priorita' cons a mano
- Spedizione solo con pagamento tramite bonifico bancario
- In vendita fuori forum
- ritiro eventualmente dalla vendita quando voglio

Piccola nota: la sk sara' effettivamente disponibile non appena al negozio tornera' la sostituta... cmq in settimana dovrebbe tornargli!
coda x amico, domani lo avviso

intanto posso chiederti presso chi è in garanzia?

frequenze stabili in overclock?

grazie
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64

Ultima modifica di Tetsujin : 02-10-2005 alle 23:45.
Tetsujin è offline  
Old 02-10-2005, 23:58   #3
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
coda x amico, domani lo avviso

intanto posso chiederti presso chi è in garanzia?

frequenze stabili in overclock?

grazie
mi ero dimenticato di aggiungere che:

- non l'ho mai OC (infatti manco ci ho montato su il VF700, per quanto gia' il dissipatore di serie non sia esattamente microscopico)
- l'ho usata veramente poco: tra esami ed estate, in 3d spinto avra' girato si e no 10 ore...

e' in garanzia presso romacc, un negozio piuttosto grande di qua
alphacygni è offline  
Old 03-10-2005, 01:20   #4
batacaldar
Bannato

L'Avatar di batacaldar

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
Quote:
mi ero dimenticato di aggiungere che:

- non l'ho mai OC (infatti manco ci ho montato su il VF700, per quanto gia' il dissipatore di serie non sia esattamente microscopico)
- l'ho usata veramente poco: tra esami ed estate, in 3d spinto avra' girato si e no 10 ore...

e' in garanzia presso romacc, un negozio piuttosto grande di qua
Bella scheda e ottimo prezzo. Un bell'UP per te.
batacaldar è offline  
Old 03-10-2005, 06:29   #5
goldrake_68
Senior Member

L'Avatar di goldrake_68

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
coda con ss comprese
Old 03-10-2005, 07:51   #6
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da goldrake_68
coda con ss comprese
per ora sono gia' poco propenso a spedire, figuriamoci a spedire gratis
a parte tutto... il prezzo mi pare gia' abbastanza buono in genere per una 6800GT, e se si aggiunge che e' praticamente nuova, completa di tutto e in garanzia...
alphacygni è offline  
Old 03-10-2005, 08:00   #7
robyarmy
Senior Member

L'Avatar di robyarmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
coda con consegna a mano
Old 03-10-2005, 12:14   #8
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da robyarmy
coda con consegna a mano
in questo caso passeresti in testa alla coda... + tardi passo in negozio (se magari smette unpo di pivoere) e vedo se hanno news confortanti!
alphacygni è offline  
Old 03-10-2005, 12:42   #9
Alexdibi
Senior Member

L'Avatar di Alexdibi

Iscritto dal: Jan 2005
coda con spedizione (sempre che tu spedisca) facciamo 260 € ?
Alexdibi è offline  
Old 03-10-2005, 12:46   #10
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
CODA 255€ + 10€ (J+3 ASSICURATO) !!! tot 265€

........

fammi sapere!!!!!
overfusion è offline  
Old 03-10-2005, 22:13   #11
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

allora ragazzi, oggi sono passato al negozio e mi hanno confermato il ritorno delle schede, con ottime probabilita' entro la settimana in corso... per cui, ora come ora la coda vede quest'ordine:

Coda a mano (priorita'):

robyarmy

Coda spedizione:

Tetsujin (che deve sentire l'amico)
overfusion (passa prima perche' offre esattamente quanto richiesto)
Alexdibi

Ora, l'unica cosa che resta da aspettare e' l'arrivo dell'altra scheda.. in ogni caso, non appena avro' la certezza dell'acquisto, provvedero' a contattare in ordine di coda coloro i quali si saranno prenotati nel frattempo, in modo da arrivare ad una conclusione in tempi bravi... purtroppo mi dispiace farvi aspettare, ma purtroppo come vi ho detto la scheda che devo prendere ancora non e' stata consegnata al negozio
alphacygni è offline  
Old 03-10-2005, 22:20   #12
Alexdibi
Senior Member

L'Avatar di Alexdibi

comunque la mia era una proposta di limatina, ero in coda anche per il tuo prezzo (effettivamente non mi sono spiegato bene) comunque fa niente
Quando tocca a me (speriamo) fammi un fischio

Ultima modifica di Alexdibi : 03-10-2005 alle 22:41.
Alexdibi è offline  
Old 03-10-2005, 22:45   #13
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da Alexdibi
comunque la mia era una proposta di limatina, ero in coda anche per il tuo prezzo (effettivamente non mi sono spiegato bene) comunque fa niente
Quando tocca a me (speriamo) fammi un fischio
in effetti ero in dubbio anche io sul metterti dietro per soli 5€ di differenza... guarda per me se adegui l'offerta posso anche rimetterti prima per la spedizione, anche se per regolamento non sarebbe lecito: a questo punto aspetterei cosa ne pensa overfusion di questa cosa, e se per lui non ci sono problemi ti rimetto in testa...
sempre senza scordare il fatto che preferirei concludere a mano
alphacygni è offline  
Old 03-10-2005, 22:51   #14
Alexdibi
Senior Member

L'Avatar di Alexdibi

Quote:
in effetti ero in dubbio anche io sul metterti dietro per soli 5€ di differenza... guarda per me se adegui l'offerta posso anche rimetterti prima per la spedizione, anche se per regolamento non sarebbe lecito: a questo punto aspetterei cosa ne pensa overfusion di questa cosa, e se per lui non ci sono problemi ti rimetto in testa...
sempre senza scordare il fatto che preferirei concludere a mano
Per me va benissimo e mi sembra giusto che chieda ad overfusion comunque non c'è problemadato che la colpa è mia che ho risposto di corsa e non mi sono spiegato
Alexdibi è offline  
Old 03-10-2005, 22:53   #15
Alexdibi
Senior Member

L'Avatar di Alexdibi

ci puoi dare qualche risultato al 3dmark 05 (approssimativo se ricordi, dato che la scheda adesso non la hai)
Alexdibi è offline  
Old 04-10-2005, 22:31   #16
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
ci puoi dare qualche risultato al 3dmark 05 (approssimativo se ricordi, dato che la scheda adesso non la hai)
beh la scheda e' ancora montata in effetti... anche se non sara' molto attendibile visto che da quando l'ho messa non ho ancora formattato (e non solo sono passato da ATI a Nvidia, ma ho pure cambiato scheda madre sotto ), cmq lo scarico e faccio un test
alphacygni è offline  
Old 04-10-2005, 22:38   #17
Alexdibi
Senior Member

L'Avatar di Alexdibi

scusami ma non doveva tornare da rma ?
Alexdibi è offline  
Old 04-10-2005, 22:59   #18
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
scusami ma non doveva tornare da rma ?
nooooooo dannazione eppure mi pareva di essere stato chiaro

La scheda che deve arrivare in negozio in settimana e' quella (altro modello) che dovra' sostituire questa che sto vendendo dentro al mio pc... per questo sto aspettando che gli arrivi, perche' altrimenti resto senza VGA e quindi pure senza PC (perche' non ho altre schede pci-x da montare come eventuale swap), per cui niente RMA in corso, la scheda e' perfettamente funzionante e risiede attualmente nel mio cabinet!
alphacygni è offline  
Old 04-10-2005, 23:05   #19
Alexdibi
Senior Member

L'Avatar di Alexdibi

avevo capito male
Alexdibi è offline  
Old 05-10-2005, 00:53   #20
piotr80
Senior Member

L'Avatar di piotr80

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
se resiste fino al 15/10 la compro io con consegna a mano!

devo vendere un pò di cose prima...

cmq un up per l'ottima scheda!
piotr80 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian