|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
6630 TIM VS 6630 VODAFONE..DIFFERENZE?HELP!!!
allora,siccome io ho la possibilità dio far avere ad un mio amico questi due cel a prezzi minori,in pratica il 6630 TIM a 240€ e quello VODAFONE a 199€..però ho sentito dire che con quello vodafone ci sono limitazioni..sapreste dirmi quali?..siccome il mio amico ha una scheda Vodafone allora preferirebbe la versione con quest'ultimo software,però io l'ho bloccato e l'ho messo in attesa perchè avevo sentito dire di queste limitazioni...potreste aiutarmi e spiegarmi meglio?thanks mille..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno lo sà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
io ho il 6630 tim e un mio amico ha il 6630 voda..
io ho la mmc da 64mb lui da 32 io ho il soft praticamente libero - solo uno screensaver che togli semplicemente e il logo sulla cover, lui ha all'accensione tutta la menata di vodafone umts per le impostazioni non ci sono problemi, dato che ti basta mandare un messaggio autoconfigurante e in un secondo configuri il cellulare con il tuo operatore.. altra cosa: io riesco a mettere gli mp3 come suoneria pur avendo un soft + vecchio, lui no.. sarà un caso?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
nettamente migliore tim..meglio stare alla larga dal brand vodafone..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Non è un caso che il brand vodafone non riesca ad usare mp3 come suonerie, è una limitazione specifica.
Ora costa solo 240€ il brand TIM? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
quoto.. molto meglio il brand TIM
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.