|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Masturbazione maschile: ogni ragazzo l'ha fatta. Ma le ragazze???
E' ormai innegabile che OGNI ragazzo, a meno che non abbia seri problemi nella crescita, si sia masturbato da un'eta' che va dai 14 ai 30 anni.
Nota per le ragazze: ogni ragazzo che nega il postulato di cui sopra, magari rimanendo seri mentre dentro di se' pensa tutto l'opposto mentendo spudoratamente, dico: sveglia! E' una cosa normalissima e ormai accettata ![]() Ma le ragazze, invece che ruolo hanno in tutto cio'? C'e' ancora tanto pudore a riguardo, se ne parla/non se ne parla? Lo ammetterete un giorno? Ma soprattutto, lo avete mai fatto/avete intenzione di farlo? Sensazioni? Dite tutto quello che volete, purche' non si scenda nella volgarita' e in battutine solite. A voi la parola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il titolo è lessicalmente fuorviante...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Parma
|
![]() ![]()
Thermaltake Xaser5 V8000A * EnermaX Coolergiant EG565AX-VH(W) * A64 Venice 3200+@2.500MHz@1.35V * Dissi stock * DFI LanParty nF3 Ultra-D * 1GB S3+ PC3200 cas2.5-3-3-8 * PixelView GeForce 6800 GT@Ultra 256MB 427/1160MHz * 2x80GB Maxtor 7200rpm sata raid0 + 80GB Maxtor 7200rpm ata133 + 250GB Lacie fw * Terratec Aureon 7.1 Space * Technisat SkyStar2 2.6c * WinXP Pro sp2 * Alice 4Mega * Subwoofer 2x45cm push-pull autocostruito 800Wrms * Ampli Alesis RA-500 500Wrms |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: SkyNet
|
qualche mese fà se nn sbaglio era già stato aperto un topic del genere, dai everyman tasto dolente le donne non vengono mica a dirti se si masturbano o meno
![]() c'erano pure teorie diverse.. ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
le donne si masturbano tanto quanto gli uomini, solamente on lo dicono.
cmq prendere come campione le ragazze presenti su un forum di tecnologia mi pare un po' riduttivo (nel senso che sono 4 in croce [e cmq diranno tutte di non averlo mai fatto ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Te lo appoggio! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() E guarda come ti sei fiondato sul topic!!! Immediatamente ![]() Scherzi a parte, parlavo della masturbazione femminile e non per la masturbazione maschile effettuata dal popolo femminile. Vedo che nessuna ragazza ha risposto. Niente di nuovo insomma. Tutte sante. Beate loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non vedo perchè non debbano essere da meno...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
be quelle poche che ci sono, di certo non vengono a raccontarlo ai quattro venti
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io mi domando: perchè se voi uomini sapete già che le donne si masturbano, avete bisogno di un'ulteriore conferma?
![]() Perchè la riservatezza in questo genere di argomenti è vista "male"?
![]() |
#19 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Naturalmente sto parlando di semplice riservatezza e quindi del fatto che una donna non trovi appagante e divertente parlare ai quattro venti dell'argomento entrando in particolari personali. Perciò, mentre trovo ragionevole che una ragazza, alla domanda "ma tu come e quanto ti masturbi?" possa rispondere "non mi pare che siano affari tuoi!", mi fa un po' sorridere chi se ne esce con improbabili "ma come ti permetti, noi le cose schifose da depravati che fate voi maschi non le pensiamo nemmeno!!!"... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città: sondrio
|
ne conosco una (
![]() ![]() e ho visto lo spettacolino dal vivo + volte !! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.