|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
ZM-VHS1 nuovo dissipatore chip HSI by Zalman!
Dopo mesi di attesa, finalmente una soluzione per la dissipazione del bridge hsi che non richieda alcun tipo di modding!
Per i tipi come me che con il dremel non ci sanno molto fare, la Zalman ha introdotto lo ZM-VHS1, che consente il corretto raffreddamento dell'hsi nel caso di sostituzione della ventola stock con un dissi più performante (qualora la ventola originale fosse un pezzo unico che copre anche l'hsi stesso). http://www.zalman.co.kr/mboard/mboar...ity&idx_num=36 gioite! byebye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
bellino come dissipatore, soprattutto esteticamente.
spero solo che non venga venduto a 6-7€, altrimenti la soluzione migliore rimane sempre il dissipatorino da pentium segato a metà ed opportunamente lavorato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
L'ho trovato su uno shop australiano a 2.61€
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
proprio oggi ho montato lo zalman sulla mia 6600gt e stavo pensando a come dissipare l'hsi...spero di trovarlo a poco, altrimenti sego il dissi originale come suggerito da DjConti in un'altro thread
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
si ma chi non ha i due fori per montarlo come fa??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() però guardando meglio la foto ho notato che c'è un'altro foro. dovrei smontare la scheda e vedere bene
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
devi avere per forza il quarto buco, devi capovolgere la scheda per vederlo, come nell'immagine che hai appena postato; è coperto dal dissi originale ma c'è
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.