|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
[Film] Una poltrona per due
E' proprio Natale, non arriva se non fanno questo film.
![]() Ricordo di aver aperto un identico thread lo scorso anno! ![]() Per voi, quando è veramente ARRIVATO il Natale? LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Una poltrona per due
Anche stasera come tutti gli anni alla vigilia di Natale ci ritroviamo con questo grandissimo film
![]() Che dire ... facciamoci ancora una volta due risate ![]() Avete delle frasi mitiche del film che ricordate pià volentieri? |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Marò che toppata di sezione!
![]() Modd.... spostate per favore? ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ANCORA????
Saranno dieci anni che lo ripropongono a natale ![]() Perche' non danno "Nightmare before Christmas" invece ? ![]() Un piccolo capolavoro quello ... e senza la mielosita' del 99.99% dei film del periodo del Barbuto Rosso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Per me la sezione non è sbagliata..anche se mi aspettavo come argomento un Prodi vs Rutelli o un Prodi vs Veltroni
![]() Byezzz ![]() PS buon natale Sig Lucio Virzì
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Bertinotti e Mastella?
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Buone feste anche a te. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Stavo per dirlo anch'io.
Chissà perchè poi è diventato il film simbolo di Natale comunque è sempre un filmetto gradevole da rivedere
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Spirito Natalizio!
Quote:
![]() Buon Natale a te e famiglia! ciao Papino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...beh vabbè...auguri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Personalmente mi manca "Piccolo Lord": era una tradizione famigliare... Una Poltrona per Due mi fa ridere comunque...carino, nel complesso.
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma anche i vari fantaghirò spuntano sempre fuori nel periodo natalizio. beh di quelli non direi che sento la mancanza ![]() Quote:
![]() ultimamente noto che per ottenere lo stesso scopo si fa (ab)uso della volgarità... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh si potrebbe parlare di come il film accenni al Sogno Americano , quindi col personnaggio interpretato da Murphy , che da accattone diventa miliardario.
La realta' odierna usa , permetterebbe questo ? auguroni! Ciaozzz
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Precisazione storica...presidenza Reagan: 1981/89.... e, pur condividendo alcune scelte della sua presidenza, non venitemi a dire che era uno per il sociale..
Byezz ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Re: Una poltrona per due
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Spostato!
![]() Volevo aprirlo io, il thread quest'anno! ![]() Sarà per il prossimo! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
una poltrona per due : natale = willy wonka : pasqua
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
Gran film; il Mio film di Natale visto anche ieri sera(ma anche settimana scorsa su sky
![]()
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
film stupendo
ogni volta lo riguardo con molta simpatia, davvero bello! eppoi un nome come Billie Ray Valentine è da oscar " noi siamo i Duke. Io sono Randolf....ed io Mortimer" Valentine:" ah, Randolf come Randolfo Valentino!" ![]() a me fa compisciare la parte della Borsa, dove alla sirena escono tutti e 200 all'unisono dai cessi..... bellissima!! ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.