Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2005, 17:46   #1
Gawl
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Che succede al masterizzatore?

Ciao a tutti ho assolutamente bisogno di un'aiuto, sul mio pc ho due partizioni distinte su due hard disk, uno è esclusivamente per i giochi, l'altro è per internet, ufficio ma soprattutto per la masterizzazione. Recentemente però non riesco + a masterizzare i dvd, preciso i dvd li masterizzo ma ad una velocità non superiore a 1.5x, come mai questo? Il mio masterizzatore è un plextor 708A massimo 8x con i +R, come programma uso nero 6.6.0.1, con la striga del controllo della velocità, ho pensato fosse il dvd danneggiato così ho installato nero nella seconda partizione e li funzionava tutto correttamente almeno fino a domenica, adesso anche in questa partizione non supero i 1.5x, da cosa può essere dovuto questo problema? Eppure i cd li masterizza alla massima velocità e i dvd li legge correttamente solo nel masterizzare non funzione, ho bisogno di un grande aiuto, perfavore.

Ciao a tutti.

P.S. se a qualcuno interessa questa e la mia configurazione:

PIV 3.2Ghz Prescott 800Mhz
Mainboard Gigabyte 8IK1100 I875P
1GB DDR400 Corsair XMS
Sapphire Radeon 9800Pro 128MB
CD-ROM LG 52x
Plextor 708A
Hecules Digifire 7.1
Alimentatore 380W
Gawl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 18:30   #2
ghostmodding
Member

L'Avatar di ghostmodding

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prato
Prova a disintallare i driver di nero e a staccare il masterizzatore. Poi fai riavviare il pc senza il masterizzatore. Dopo di che lo spengi e rimonti il tutto compresi i driver.
Termeltake Armor silver alluminio/DFI Lan party Sli DR AMD SKT 939/AMD 64 Dual core 4000 Toledo 250x10.5/2 Vitesta PC4000 2.5337 /Coolermaster aquagate mini R120 Liquido refrigerante/Raid 0 SATA Raptor 36 gb x2 10.000 RPM/400 gb HD Hitachi SATA/200 GB Maxtor SATA/120 GB Maxtor IDE/ATI RADEON 850 XT/Alimentatore AEREOCOOL Turbine Power 550 Watt/Lazer Led Blue alta luminosità/DVD pioneer DVR-109- DVD Dual layer/Aerocool panel black
ghostmodding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP