|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Che succede al masterizzatore?
Ciao a tutti ho assolutamente bisogno di un'aiuto, sul mio pc ho due partizioni distinte su due hard disk, uno è esclusivamente per i giochi, l'altro è per internet, ufficio ma soprattutto per la masterizzazione. Recentemente però non riesco + a masterizzare i dvd, preciso i dvd li masterizzo ma ad una velocità non superiore a 1.5x, come mai questo? Il mio masterizzatore è un plextor 708A massimo 8x con i +R, come programma uso nero 6.6.0.1, con la striga del controllo della velocità, ho pensato fosse il dvd danneggiato così ho installato nero nella seconda partizione e li funzionava tutto correttamente almeno fino a domenica, adesso anche in questa partizione non supero i 1.5x, da cosa può essere dovuto questo problema? Eppure i cd li masterizza alla massima velocità e i dvd li legge correttamente solo nel masterizzare non funzione, ho bisogno di un grande aiuto, perfavore.
Ciao a tutti. P.S. se a qualcuno interessa questa e la mia configurazione: PIV 3.2Ghz Prescott 800Mhz Mainboard Gigabyte 8IK1100 I875P 1GB DDR400 Corsair XMS Sapphire Radeon 9800Pro 128MB CD-ROM LG 52x Plextor 708A Hecules Digifire 7.1 Alimentatore 380W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prato
|
Prova a disintallare i driver di nero e a staccare il masterizzatore. Poi fai riavviare il pc senza il masterizzatore. Dopo di che lo spengi e rimonti il tutto compresi i driver.
![]()
Termeltake Armor silver alluminio/DFI Lan party Sli DR AMD SKT 939/AMD 64 Dual core 4000 Toledo 250x10.5/2 Vitesta PC4000 2.5337 /Coolermaster aquagate mini R120 Liquido refrigerante/Raid 0 SATA Raptor 36 gb x2 10.000 RPM/400 gb HD Hitachi SATA/200 GB Maxtor SATA/120 GB Maxtor IDE/ATI RADEON 850 XT/Alimentatore AEREOCOOL Turbine Power 550 Watt/Lazer Led Blue alta luminosità/DVD pioneer DVR-109- DVD Dual layer/Aerocool panel black |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.