|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Flyer Vodafone umts, Videochiamate Calcio Music Tv MMSa tutti
Tutti i servizi sopra citati gratis per un mese.
Ecco la scansione del flyer. Vendo a 20€
Proverbio Cinese: UN PORCO VESTITO DI SETA SEMPRE UN PORCO RIMANE!! Morale: GAUCCI MAIALE!! Ultima modifica di nemorino : 09-09-2005 alle 14:49. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
ma dove li trovate tutti sti flyer??? mi servono gli mms gratis!!! cmq non durerà molto questa discussione.... ne hanno già kiusa un altra identica....
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
metti cmq la città nel titolo che non si sa mai
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Non ho messo la città per il fatto che mandero per email il codice e non fisicamente il flyer. Per chi lo volesse posso anche mandarlo in prioritaria o raccomandata ma penso che sia superfluo.
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
il problema non è quello, il fatto è ke per gli admin non sono oggetti "usati"... almeno così sembra, perchè hanno kiuso un thread di un altro utente ke vendeva gli stessi flyer...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
e la vendita di cose del genere non è ammessa chiudo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.