|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Diario di uno scandalo
DIARIO DI UNO SCANDALO
![]() Titolo originale: Notes on a scandal Nazione: Gran Bretagna Anno: 2006 Genere: Drammatico Durata: 92' Regia: Richard Eyre Sito ufficiale: www.foxsearchlight.com/NOAS Sito ufficiale: www.microsites2.foxinternational.com/... Cast: Cate Blanchett, Judi Dench, Bill Nighy, Andrew Simpson, Joanna Scanlan, Philip Scott Produzione: BBC Films, DNA Films, Scott Rudin Productions, UK Film Council Distribuzione: 20th Century Fox Data di uscita: 23 Febbraio 2007 (cinema) Nella scuola di St. George, c'é una nuova professoressa, Sheba Hart. La donna stringe amicizia con una sua collega più anziana, Barbara Covett, arrivando a confidargli anche i suoi segreti più nascosti, come la sua relazione con uno studente. Ma quella che lei pensa essere un'amica ne approfitterà per dare sfogo alla sua gelosia. Minacciando di raccontare il suo segreto sia al marito che pubblicamente, Barbara, cercherà di tenere sotto controllo la vita di Sheba. Nessuno di voi l'ha visto? Io l'ho visto ieri sera ... mooolto particolare, e devo dire che non mi é per niente dispiaciuto! Ve lo consiglio. Non guardatelo con dei bambini peró |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
L'ho visto mesi fa quando è uscito al cinema.
Buon film di stampo europeo, giocato principalmente sulla notevole prova di bravura delle due attrici, tanto che alla fine non si riesce a decidere qual'è la migliore. Da notare un paio di inquadrature della Blanchett veramente da urlo Ultima modifica di Trabant : 14-06-2007 alle 16:26. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.