|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[SW] Browser Opera: per oggi e' gratis
Non so se lo sapete, cmq solo per oggi e' possibile ricevere, senza pagare i 34 euro, il codice di registrazione per avere la versione del browser Opera senza il famigerato (e fastidioso) banner pubblicitario.
Qualche info sul blog di Paolo Attivissimo: http://attivissimo.blogspot.com/2005...strazione.html C' e' tempo ancora per poche ore!!! Gica PS: probabilmente dovevo postare nella sezione "Programmi", ma poi lo venivano a sapere anche gli utenti degli altri OS ![]() EDIT: mi sono appena accorto che lo sanno gia'...
gica78r@ncc-1701:~$ tar -c tar: Codardamente mi rifiuto di creare un archivio vuoto Ultima modifica di Gica78R : 31-08-2005 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
eh si, oggi pomeriggio mi ero già preso i seriali
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.