|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
[FC + Sped] MOBO - CPU - RAM - VGA - LIQUIDO - PROMETEIA --- AGGIORNATO ---
Ciao a Tutti ...
Causa aggiornamento sistema vendo tutte le componenti per un ottimo pc ... MOBO : Asus P4C800 [ http://www.asus.it/products/mb/socke...d/overview.htm ] 100€ SS incluse -------------------------------------------------------------------------- CPU : Intel P4 3.0 GhZ Prescott Socket 478 [ http://www.hwupgrade.it/articoli/731/1.html ] 145€ SS incluse -------------------------------------------------------------------------- VGA : Sapphire 9800PRO 128Mb 256bit [ http://www.sapphiretech.com/vga/9800proatl.asp ] ------ VENDUTO ------ -------------------------------------------------------------------------- RAM : 512Mb Ram ------ VENDUTO ------ -------------------------------------------------------------------------- Scheda Audio : Gamesurround Muse 5.1 DVD [ http://europe.hercules.com/showpage....K&p=45&b=0&f=1 ] 20€ SS incluse -------------------------------------------------------------------------- Pompa : New Jet 2300 [ Usata 3 giorni ] 45€ SS incluse Pompa : Hydor Seltz L20 20€ SS incluse -------------------------------------------------------------------------- WaterBlock : Ybris Cooling - Hurricane K10 Acciaio 38€ SS incluse -------------------------------------------------------------------------- Radiatore : WaterCool HTF3-X Rev. 3.0 - Triple 78€ SS incluse -------------------------------------------------------------------------- Prometeia MAch 2 GT [ Con agganci per tutti i Socket, neoprene nuovo, compressore nuovo ] 420€ SS incluse EnRiCo PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY Ultima modifica di EnRiCo-OC : 01-08-2005 alle 14:01. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Coda scheda video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
che ram sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La scheda video che ram monta? ha il core r360? ha il pcb della xt? è completa di cd driver, cavi\adattotori, scatola, istruzioni? ha garanzia residua? quando è stata acquistata? i dissi sulla scheda sono quelli di serie oppure sono stati modificati con modelli + performanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ciao
mi interessa la mobo però: di dove sei? io San Marino, se siamo vicini (FC) potrei venire di persona. dal prezzo, consegna a mano, arrivi a 80 euro? fammi sapere,bye
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io intendevo questa ram
RAM : 512Mb Ram 33€ SS incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao, mi interessa la pompa Hydor Seltz L20 mi potresti dire quanto misura la larghezza?
Grazie
Asus Striker II Formula - QX9650 Liquid Cooled - QuadSLI 2x 9800GX2 - 4GB Corsair Dominator DDR2 PC8500 (4x1GB) - Raid 0 2x WD Raptor 74 GB + JBOD 2x Seagate Barracuda 500 GB - 2x Pioneer 212 - Cooler Master Stacker STC-01 - Enermax Galaxy 1000 - Dell 24' (1920x1200) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora, la scheda video è come nuova, non ho mai tolto il dissi per guardare il chip, ma credo sia un R360 ... Tutta completa di cavi e adattatori, driver e scatola, il pcb è rosso con dissi originale, comprata in uno shop online 1 anno fa, ma questa è tornata dall'rma circa 4 mesi fa ...
Le ram non ti so dire niente perche non sono di marca e nn le ho mai provato il banco, ti so dire che sono 512, se sei veramente interessato posso andare a vedere le info ... La MoBO non riesco a consegnarla a mano nemmeno se tu venissi qui perchè non ho un minuto neanche a pagarlo :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le misure nn te le so dire esattamente, all'incirca 5cm ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ok, come vuoi, e comunque potrei venire anche di sera, ci metti meno che a spedirla....
ad ogni modo, rinnovo l'offerta per la mobo a 80 euro, consegna a mano, il tutto sempre che la scheda abbia un minimo di garanzia. sai dove trovarmi ![]() ciao, buona vendita.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Guarda, credo che consegna a mano proprio non ce la faccio ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se scarichi un piccola utility gratuita "Ati tray tool" (la puoi scaricare anche dal sito di HWU) alla voce Hardware->System information puoi sapere che core ha la scheda video e tante altre info (magari puoi postare proprio la schermata del prog.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Emh, la scheda è ancora nel pacchetto, ora sono con una X850Xt, non posso nemmeno cambiarla perche ora sono sotto pci-e ...
Se vuoi ti smonto il dissi per vedere ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
in coda per case con consegna a mano a cesena se si puo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok scusa
![]() Visto che non so se lo hai mai fatto oppure no, nè se sei pratico di queste cose oppure no, non vorrei che per colpa mia rompessi la scheda in qualche modo smontando il dissi, però il fatto è che sono indeciso perchè se è un r360 i 90 euro imho li vale e quindi possiamo anche concludere, se invece si tratta di un r350 non mi interessa; imho potremmo fare in due modi: A. Smonti il dissi (però io non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti da tale operazione) e vedi che core ha e magari, già che ci sei, potresti anche postare qualche info sulle ram B. Lasciamo perdere (a malincuore ![]() ![]() Fammi sapere (ovviamente, se hai qualche altra alternativa proponi pure ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la VGA : l'ho fatto tante volte, pero poi non ho la pasta termoconduttiva da mettergli, nel pomeriggio ci guardo e ti faccio sapere ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok allora aspetto tue notizie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Azz, ha le clip che nn si tolgono, sarebbero da distruggere ...
Se hai pazienza per oggi posso mettere in piedi una postazione per vedere da ati tray |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Certo, se per te non è un problema aspetto, allora resto in attesa di tue notizie in giornata, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Chip R360
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.