|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
internet explorer e immagini
ciao
mi capita spesso che mentre navigo in internet alcune immagini di vari siti non mi si aprono cioe' rimane il quadrato bianco con una x rossa in alto a sinistra... cosa devo fare per poter vedere queste immagini? grazie p.s. ho norton antivirus internet security |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..E' un problema che avevo anche io quando utilizzavo il firewall della Norton(se devo essere sincero..mai del tutto risolto)...probabilmente le impostazioni del firewall sono troppo restrittive...Se utilizzi win XP SP 2,disabilita quello del SP2 e tieni solo quello della Norton...Prova poi a leggere qui:http://www.microsoft.com/italy/techn.../explorer.mspx..Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
a dire la verita' norton mi sta un po sulle @@ perche' non mi puoi vendere un prodotto professionale che devi saper configurare bene ad un semplice utente e poi cavolo e' pesantissimo!!!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.