|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
msn messenger a pagamento?
ragazzi in rete circolano delle mail riguardo ad un possibile pagamento del servizio msn messenger, bufala? email con virus? o verità?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
se sono solo delle mail, allora secondo me è una bufala come tante altre...
in ogni caso credo sia molto improbabile che portino msn messenger a pagamento, altrimenti nessuno lo utilizzerebbe più e passerebbero tutti alla diretta concorrenza...
Non ho paura di nulla, non temo nessuno. Avete ragione, certo, non so ancora chi saranno i miei nemici. Ma so molto bene chi sono io!!! Ultima modifica di TheFuture : 30-07-2005 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
mha secondo me è una bufala
se davvero lo farebbero pagare andrebbe in rovina visto che gia fa un po pena
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
http://www.cyclops.it/modules.php?na...article&sid=15
di Messenger tra breve ce ne saranno due, di cui uno a pagamento |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
da un mio contatto mi e' arrivata questa:
Codice:
A partire dal primo di agosto msn diventerà a pagamento, ameno ke non invii questa mail ad almeno 18 membri msn della a lista di contatti. Non è uno scherzo (guarda su www.msn.com). Nel momento in cui avrai inviato questa mail a 18 persone, la a icona msn (il pupazzetto diventerà blu)
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sunnyvale
|
Quote:
Ciao!!
CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ socket 939 | Sk madre: ASUS A8V | RAM: 1GB Corsair XMS DDR RAM PC3200 + 1GB Kingston DDR RAM PC3200 | Sk video: Sapphire Radeon HD 3650 AGP 512MB DDR2 | Masterizzatore DVD: LG GSA-4120B | HD: Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm S-ATA | Monitor: ACER FP553 LCD 15" | S.O.: Ubuntu Linux 13.04 64-bit "Raring Ringtail" | Seti@home stats | Powered by Infostrada ADSL 8 Mbps |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

se davvero lo farebbero pagare andrebbe in rovina visto che gia fa un po pena