|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
iPod mini
Salve a tutti ... vorrei fare un regalo alla mia morosa ... si avvicina il suo compleanno ... e stapo pensando di farle l'iPod mini da 4GB, color argento ...
visto che sono un emerita sega in materia ... mi dite se può andare ? mi spiego se prezzo/prestazioni conviene ? quali accessori eventualmente prendere ??? e poi ... ho visto che sul sito Apple acquistando on line è possibile far mettere una dedica e questo mi tira molto molto ... ma ho un po di timore ad acquistare on line ... sapete se accettano poste pay ? GRAZIE in anticipo a tutti ... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
come fare il primo collegamento.., come lo formatto meglio fat32 o che.., come si importano i brani.. morale l'iPod è un ottimo regalo, ma se c'è di mezzo la tua donna qualsiasi regalo le fai ricordati: prima STUDIA LE ISTRUZIONI Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma il sincronizzatore di file da tavolo serve ??? quello per capirci da 39€ ???
su ragazzi datemi qualche consiglio la data del compleanno si avvicina ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
liste accessori..
http://catalog.belkin.com/IWCatSecti...tion_Id=202569 http://www.nomatica.it/index.asp?cha...blue6newIT.htm io consiglio italk http://shop.ipodworld.co.uk/iPodWorl...ories/GR05.htm se frequenta l'università è utile per registrare le lezioni itrip http://www.ipod-europe.net/comersus/...&country=Italy collegare l'ipod (alla macchina, allo stereo di casa, al walkman dell'amico)senza cavi ma attraverso la radio FM poi boh.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 30-07-2005 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Gli accessori costano una trentina di euro l'uno, vedi tu se è il caso, conta che non sono indispensabili, l'ipod mini è piuttosto leggero, può anche tenerlo in una tasca con la zip. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a parte le attività come dire di coppia
dite che il mini è buono o devo puntare sull' iPod classico ? |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vada per il mini allora ... una domanda ... ma avete mai acquistato dall'APPLE STORE ???? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo che hai acquistato hai una decina di giorni per valutare il tuo acquisto o fartelo cambiare nel caso in cui tu abbia riscontrato dei difetti. Al contrario di qualsiasi rivenditore, anche il mio simpatico, loro lo cambiano senza dire "a". |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io pagai con bonifico bancario, mandai anche la ricevuta del bonifico e sono certo che hanno spedito tutto prima che il bonifico venisse contabilizzato. Se usi la carta di credito l'ordine avviene (nella maggioranza dei casi) entro le previsioni che ti vengono comunicate.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah leggevo sul sito della apple che quando serigrafato non poteva essere sostituito ... che rottura ... a sto punto me ne vo da mediaworld e me lo compro al volo ... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.

R1200R