|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
half life 2 bloccato
sono alla fine di ' trappole di sabbia' : ho ucciso la formica gigante, e ho trovato un vortigan che mi dice di seguirlo attraverso una porta tipo quelle che ci sono sulle navi, ma non riesco ad entrare...... qualcuno mi aiuta per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non riesci a entrare perchè il vortigaunt si mette davanti alla porta e non si muove?
Se si, evita di usare giochi....hai già capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
......copiati
![]() cmq in internet trovi come fare.... non su sto forum però... ![]()
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
mi dici dove? in pm se non vuoi dirlo in sto topic. a me serve un sito con le soluzioni di questo gioco. grassie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ascolta c'è un punto del livello 13 che non riesco a fare. E ste soluzioni mi aiutano poco perchè non ho capito bene cosa bisogna fare ![]() Ti spiego il punto in cui mi trovo con uno screeshot. Praticamente da li sembra che tutti i corridoi non portino da nessuna parte. Ando azzo devo andare? ![]() Clicca qui: http://www.hwupgrade.it/forum/attach...chmentid=29436 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano
|
se ho capito il punto li vicino troverai una zona dove le capsule che vedi trasportate in giro vengono aperte un attimo.... be tu devi prenderne una ossia entrarci ... occhio a prendere quella giusta, osserva il percorso che fanno
caio ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
si ce l'ho fatta pure li ![]() moh sono arrivato qui. caxxo bisogna fare? Ho pensato (non so se è giusto) di prendere le sfere e lanciarle in quella grossa sfera rossa in alto (che dovrebbe essere il nucleo no). Ma non succede niente e dopo un po' mi dice missione fallita. Ultima modifica di paditora : 19-06-2005 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono riuscito a finirlo evviva
![]() Per caso avete anche un sito con le soluzioni di Half Life 1? Ora mi sto cimentando in quello. ![]() E c'è un punto in cui sono bloccato e proprio non riesco a capire cosa devo fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
Scusate ragazzi ma ormai sto sbiellando sono giunto al capitolo 13 " I nostri benefattori" e li sono rimasto non riesco ad andare avanti ,ho dato un occhiata in giro leggendo qua' e la ,ma di sfere di energia come hanno scritto non ne ho trovate ,quei campi non riesco a disattivarli e sono fermo.
Mi date una mano grz mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
riesci a postare una immagine più grande? non si capisce niente da quell'immagine. sei praticamente al livello dove hai la gun gravity mega potenziata giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
esatto proprio li nn riesco a superare i campi di energia,ho provato a postare uno screen piu grosso ma nn me lo prende
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
i campi di energia hanno all'interno delle sfere che vanno su e giù? se si col tasto destro le catturi. e poi le spari dove vuoi (volendo le spari contro i nemici e li ammazzi). tolte tutte e 3 le sfere il campo di energia sparisce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no nn ci sono sfere ,e neppure nemici li ho seccati tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
questo e' il max che riesco ad ingrandire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non riesco proprio a ricordarmi. ![]() ma su quel sito hai provato a darci un occhio? a me ha aiutato a superare dei punti che proprio non riuscivo. questo qui: http://faqs.ign.com/articles/568/568483p1.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Milano
|
ciao, a occhio e croce credo che per disattivare quel campo di forza tu debba tornare sui tuoi passi un pochino ... non ricordo se funziona anche lui con le sfere che trovi un pò prima o attivando una consol ma prova a tornare un pochino indietro e guardati in giro
ciao ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.