|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ACER Aspire 1692 wlmi
Ho comprato un ACER Aspire 1692 WLMI Centrino 1.73 Ghz 512 RAM 80GB HD scheda video ATI MOBILITY RADEON X600 schermo 15.4 Cristal Brite......... sono in attesa del suo arrivo e , devo essere sincero, girovagando per questo forum, mi sono messo un pochino in apprensione perche' ne ho sentite di tutti i colori a rigurda degli ACER. Non ho grandi pretese di utilizzo visto che non sono un esperto del ramo, soltanto qualche ritocchino alle foto, qualche giochino senza pretese e i soliti gironzolamenti per internet, se poi ci scappa anche qualche dvd meglio. Qualcuno lo ha gia' provato ? In che mare vado a buttarmi ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
In luglio ho acquistato un Acer aspire 1693wlmi (centrino 1,89, ram 1GB, x700 da 128MB) e mi trovo benissimo, le uniche pecche sono la tastiera che sembra troppo fragile e le casse integrate che sono orribili!!!
In questo caso ho risolto acquistando un impianto 2.1 della creative. Ero anche indeciso ed impaurito prima dell'acquisto dopo tutto quello che avevo letto sui notebook Acer, ma devo dire che per adesso non ho avuto nessun problema. Il notebook , impostando la frequenza del centrino al minimo e quella della scheda video, è veramente molto silezioso!!!!!(Altro che Athlon64 xp!!). Il display è ottimo,lo preferisco al mio monitor philips 17" crt x la visione dei dvd. Pui passare della risoluzione 16:10 ad una classica 4:3(ad esempio 1024x768) applicando della barre nere ai lati del display. Cmq dovrebbe esistere lo stesso notebook(acer 1692) con la x700 da 128MB. La x700 ha il doppio delle prestazioni della x600 e ti permetterà di giocare a tuti i videogames che usciranno nei prossimi anni(almeno ci spero). Ricordati di fare l'estenzione della garanzia a 3 anni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ACER Aspire 1692
Grazie per le delucidazioni e per i consigli, in effetti, pagandolo un qualche centino in piu', mi danno quello con la scheda video da 128 mb perche' anche in negozio mi hanno detto che ne valeva la pena. Speriamo bene.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.