|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
|
DFI NF4-DAGF
Ciao a tutti raga!!!! E' un pò di tempo che sto girando da una parte e l'altra alla ricerca di componenti buoni per il mio nuovo pc AMD!! Girando ho trovato una:
DFI NF4-DAGF Che ne dite, in giro non ho trovato molto, il fatto è che costa una 20 di euro in meno ma non riesco a capire bene cosa ha di meno della sorella maggiore LANPARTY UT NF4. GRAZIE!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: sud
|
Quote:
1)uno slot pci-express per il dual x-press in meno (con il quale puoi mettere due schede video, non in sli!!!) 2) colori diversi (non fluorescenti)... Per il resto non so....in teoria, avendo nf4 come chipset, dovrebbe (e dico "dovrebbe" in quanto non la conosco di persona) andare come le sorelle maggiori della linea LanParty.... PS Ad ogni modo, cerca qualche recensione sulla scheda che hai citato...personalmente non ne ho sentito parlar bene quanto le sorelle LP...per 20€ in più, comunque, io andrei sul sicuro (per lo meno, con un case finestrato e una luce uv, faresti una gran figata ciao...
Armor black#DFI LanParty UT X58-T3eH8#cooler master real power M850#core i7 920 D0#Termalright ultra 120Ex#Corsair Dominator GT 1866 c7 3x2#X-fi Titanium pci-e#Crossfire 2xSapphire 5870#4x74gb raptor 10k 2x raid0#Seagate (2x500gb 32m) sata2#Display Hannspree 28"+Philips 42PFL7404H 42"#Logitech g25#SO XP32+WIN7x64 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per il consiglio!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.