|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MILANO
|
volume suoneria nullo su ipaq 6340
Ciao a tutti,
ho un ipaq 6340, mi trovo benissimo, ma ha un difetto: non lo sento mai suonare.... Anche se imposto il volume al massimo, a meno che non ce l'abbia vicino, non lo sento! Che voi sappiate, esiste una patch che aumenti il volume della suoneria? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
confermo!
Ciao anche io ho iltuo stesso problema...per non parlare degli sms quelli proprio neanche avessi l'udito bionico cmq chi dei du trova prima la soluzione chiama l'altro
Ps Ma come si spegne ufficialmente!io se lascio il tel attivato e lo spengo anche dal contatto dietro in basso la luce lampeggia sempre sai niente in merito!grazie Giorgio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MILANO
|
per spegnerlo completamente devi toccare col pennino l'icona dell'antenna che indica quanto prendi di segnale e attivare la modalità aereoplano. A quel punto hai spento il telefono.
Per il problema delle suonerie io non l'ho mai risolto, e purtroppo non potrò aiutarti perchè l'ho venduto, ora ho il qtek 9090 e con questo le suonerie si sentono benissimo. In un altro forum mi hanno risposto dicendo che si possono alzare modificandole dal pc, ma il tipo ha detto che se l'è fatto fare e che non sapeva darmi nessuna indicazione. alla prossima |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie di tutto
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.