|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
suse e wmv 9
Ciao a tutti
come posso far riconoscere ai miei lettori video (xine kaffeine totem....) i windows media files? fin ora non ho avuto problemi, ma ho notato che quelli codificati come wmv versione 9 non si leggono, ho provato ad installere i codec w32-all ma la situazione è migliorata pochissimo, ovvero ora riconosce che si tratta di un video file ma mi mostra solo una serie di cubi verdastri che si muovono? Cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
devi installare w32codecs e mplayer
per l'mplayer ci sono un pò di problemi di dipendenze basta cercare i pacchetti giusti ed è fatta adesso che ci penso su debian li devo rinominare in .asf
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Thom Yorke, guarda che nn basta...
![]() Anche a me fa lo stesso, purtroppo. Pare che sia qualche codec che non va molto bene, devo capire quale (ma la cosa bella è che lo fa pure da Windows con i codec aggiornati, quindi non so quale sia il problema)...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a cosa serve installare mplayer, non è un player come un altro, mi spiego meglio, pechè doverebbe leggere i files se xine o kaffeine non lo fanno?
io credo che sia solo un problema di codec, anche se spero di sbagliarmi perchè qulli li ho già installati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() In ogni caso sei sicuro al 100% che vengono usati i codec binari ? Il file è per caso uno di quelli protetti con drm ? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.