|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
consiglio per un dremel economico
ciao vorrei affacciarmi al mondo del modding...ho trovato quasi per caso questo prodotto http://www.modchip.it/shop/detail.as...IT&idprod=1240 vorrei sapere che ne pensate...io credevo che costassero molto di + quindi mi viene il sospetto che potrebbe essere un acquisto sbagliato, vorrei moddare un big tower da server e non vedo l'ora di sverginare il pannello laterale
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() E poi è anche quello originale! ![]() Personalmente ho un einhell completo anche di braccio snodabile e l'ho pagato solo 25€ ad una fiera! Tagliuzza che è una bellezza! ![]()
.::HP Pavillion 6286ea::. .::SketchUp Elements::. .::SketchUp thread ufficiale::. -->Trattative sul mercatino HWU<-- Ultima modifica di hir79ole : 13-06-2005 alle 20:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
IL dremel originale di sicuro sarà migliore di quelli di bassa fascia. ma tieni presente che al prezzo ke hai visto ti danno solo il trapano, la frusta snodabile, comodissima ed essenziale per un modder, originale dremel ti costa quasi quanto il trapano
vedi tu ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Il braccio snodabile può servire per gli intagli piccoli ma per il resto..io lo uso ben poco
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mirano [VE]
|
Con il dremel paghi la marca... comunque a quel prezzo si trova la confezione con 40 pezzi (senza braccio flessibile).
Potresti puntare su una marca alternativa tipo einhell, per info guarda questo 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=916064 su ebay lo trovi a 24 € + ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho sia dremel e black & decker
il dremel è una schifezza e il black & decker è pure più piccolo e quindi maneggevole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
Con 200mila casini sono riuscito a farmelo cambiare, ma cmq... Saluti BES
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.