|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
DURE PAROLE DI BEPPE GRILLO SU FIAT
L'ho sentito ieri sera a Blob - c'era solo un pezzetto.
Diceva che la FIAT ha smesso di fare auto 12 anni fa, quando allontanarono un dirigente molto famoso (ora non ricordo il nome) e ha detto parole molto dure sulla Croma, dicendo "non ce la leviamo più dalle palle!!! Ma dargli un nome nuovo no?? La Croma di Giugiaro?? Ma vaffanculo!!!" Insomma ha detto peste e corna... sinceramente sono d'accorod con lui eh!!! Peccato che non riesca a trovare il testo esatto... Voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Che Beppe Grillo ormai non sa più che dire.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh non è che abbia torto eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
bah... ho sentito alla tele una serata di beppe grillo e sinceramente più che ca*ate non ho sentito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Farebbe meglio a starsene zitto... per di più spara caxxate a non finire. Ma ditemi, perchè attaccare la fiat Croma perchè ha mantenuto il nome, quando le auto tedesche non lo cambiano mai (vedi Golf, Serie 3-5-7, Audi A4-A6-A8, Mercedes Classe C-E e via dicendo).
Orami Grillo è alla frutta.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Grillo è solo un demagogo, dopo tutte le str#n/@te sull'idrogeno e l'olio di colza ha definitivamente dimostrato che non sa neanche di cosa parla.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh già! Golf e Polo hanno quel nome da appena 40 anni, ma quelli sò tedeschi, possono.... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() www.beppegrillo.it
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora perchè non mi critica anche la Vespa? Non mi pare lo abbia fatto o sbaglio? Suvvia, spara una marea di cacchiate passandole per verità (secondo lui esisteva una macchina che faceva sempre e comunque i 30Km/l spero di ricordare bene, e che non veniva venduta per venderci macchine ben più assetate. Il che cozza un attimo con la realtà dei fatti) e le spara ogni tanto, quando quelle precedenti hanno perso di visibilità.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Riguardo l'olio di colza, quando leggi una notizia, rcerca le fonti e non soltanto il passa parola, noterai che non solo non è lui l'autore di quell'articolo ma ha anche smentito categoricamente qui voleva affibiargli la paternità.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Beh... per il discorso del nome Croma... ha ragione... lui intendeva che se una macchina non è più in produzione da anni... è sbagliato ritirarne fuori il nome.
Golf, Polo e le varie serie BMW e classi Merci, sono sempre state prodotte, mai andate fuori produzione, quindi una sostituisce subito quella precedente. Poi lui parla per far riflettere e nello stesso tempo ridere. Quello che dice in effetti fa riflettere... specie quando parla di inquinamento, non è stupido... non sono stronzate quelle che dice, sono cose giuste che però molto difficili da risolvere. A lui da fastidio il poco interesse della popolazione a migliorare certe cose... e cerca di rendere pubbliche info che non tutti sanno. Per quanto riguarda le critiche sulla Fiat ecc... dai, non ha tutti i torti ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lui più che altro ce l'aveva col fatto che non fa macchine decenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
ho trovato questo:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma dico io, criticare un gruppo industriale per il nome che da a una vettura... mi pare proprio un po' esagerato. Poi sul discorso dei motori a idrogeno ne ha sparate troppe di stupidaggini, dimostrando di sparare a zero senza cognizione di causa e solo per fare ascolti tra il popolo degli impreparati.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
credo si tratti di Vittorio Ghidella,ingegnere;quello che tirò fuori la Fiat UNO (all'epoca la fiat navigava molto bene).Al posto suo entrò Romiti a cui si devono molti dei casini della fiat.Credo che se ci fosse stato ancora Ghidella ora sarebbe stato diverso,ma passo la palla a chi ne sa qualcosa in piu'. Cmq ho visto Grillo pochi mesi fà dal vivo e ricordo queste battute. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.