Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2005, 14:18   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
DURE PAROLE DI BEPPE GRILLO SU FIAT

L'ho sentito ieri sera a Blob - c'era solo un pezzetto.

Diceva che la FIAT ha smesso di fare auto 12 anni fa, quando allontanarono un dirigente molto famoso (ora non ricordo il nome) e ha detto parole molto dure sulla Croma, dicendo "non ce la leviamo più dalle palle!!! Ma dargli un nome nuovo no?? La Croma di Giugiaro?? Ma vaffanculo!!!"

Insomma ha detto peste e corna... sinceramente sono d'accorod con lui eh!!! Peccato che non riesca a trovare il testo esatto...

Voi che ne pensate?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 14:20   #2
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Che Beppe Grillo ormai non sa più che dire.
Old 17-06-2005, 14:27   #3
*sasha ITALIA*
Senior Member

beh non è che abbia torto eh...
Old 17-06-2005, 14:28   #4
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
bah... ho sentito alla tele una serata di beppe grillo e sinceramente più che ca*ate non ho sentito
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 14:29   #5
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Farebbe meglio a starsene zitto... per di più spara caxxate a non finire. Ma ditemi, perchè attaccare la fiat Croma perchè ha mantenuto il nome, quando le auto tedesche non lo cambiano mai (vedi Golf, Serie 3-5-7, Audi A4-A6-A8, Mercedes Classe C-E e via dicendo).
Orami Grillo è alla frutta.
Old 17-06-2005, 14:30   #6
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Grillo è solo un demagogo, dopo tutte le str#n/@te sull'idrogeno e l'olio di colza ha definitivamente dimostrato che non sa neanche di cosa parla.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 14:32   #7
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Farebbe meglio a starsene zitto... per di più spara caxxate a non finire. Ma ditemi, perchè attaccare la fiat Croma perchè ha mantenuto il nome, quando le auto tedesche non lo cambiano mai (vedi Golf, Serie 3-5-7, Audi A4-A6-A8, Mercedes Classe C-E e via dicendo).
Orami Grillo è alla frutta.

Eh già! Golf e Polo hanno quel nome da appena 40 anni, ma quelli sò tedeschi, possono....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 17-06-2005, 14:32   #8
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Grillo è solo un demagogo, dopo tutte le str#n/@te sull'idrogeno e l'olio di colza ha definitivamente dimostrato che non sa neanche di cosa parla.....
Verissimo, ormai fa solo la figura dell'ignorante.
Old 17-06-2005, 14:35   #9
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Città: Amsterdam
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
bah... ho sentito alla tele una serata di beppe grillo e sinceramente più che ca*ate non ho sentito
tu abiti in svizzera... che vuoi di più?

www.beppegrillo.it
Old 17-06-2005, 14:37   #10
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
beh non è che abbia torto eh...
Ma ti pare che la Fiat debba essere criticata perchè usa il brand Croma o Punto o Panda?
Allora perchè non mi critica anche la Vespa? Non mi pare lo abbia fatto o sbaglio?
Suvvia, spara una marea di cacchiate passandole per verità (secondo lui esisteva una macchina che faceva sempre e comunque i 30Km/l spero di ricordare bene, e che non veniva venduta per venderci macchine ben più assetate. Il che cozza un attimo con la realtà dei fatti) e le spara ogni tanto, quando quelle precedenti hanno perso di visibilità.
Old 17-06-2005, 14:57   #11
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Sull'idrogeno ha ragione da vendere. Io stesso da ignorante qual sono è da ragazzino che vado dicendo che è il nostro futuro, che mal si amalgama con un popolino poco lungimirante e la sete immane di denaro delle multinazionali.

Riguardo l'olio di colza, quando leggi una notizia, rcerca le fonti e non soltanto il passa parola, noterai che non solo non è lui l'autore di quell'articolo ma ha anche smentito categoricamente qui voleva affibiargli la paternità.
Old 17-06-2005, 14:57   #12
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Beh... per il discorso del nome Croma... ha ragione... lui intendeva che se una macchina non è più in produzione da anni... è sbagliato ritirarne fuori il nome.
Golf, Polo e le varie serie BMW e classi Merci, sono sempre state prodotte, mai andate fuori produzione, quindi una sostituisce subito quella precedente.

Poi lui parla per far riflettere e nello stesso tempo ridere.

Quello che dice in effetti fa riflettere... specie quando parla di inquinamento, non è stupido... non sono stronzate quelle che dice, sono cose giuste che però molto difficili da risolvere. A lui da fastidio il poco interesse della popolazione a migliorare certe cose... e cerca di rendere pubbliche info che non tutti sanno.

Per quanto riguarda le critiche sulla Fiat ecc... dai, non ha tutti i torti
Old 17-06-2005, 15:00   #13
*sasha ITALIA*
Senior Member

lui più che altro ce l'aveva col fatto che non fa macchine decenti...
Old 17-06-2005, 15:01   #14
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Sull'idrogeno ha ragione da vendere. Io stesso da ignorante qual sono è da ragazzino che vado dicendo che è il nostro futuro, che mal si amalgama con un popolino poco lungimirante e la sete immane di denaro delle multinazionali.
L'idrogeno è una fonte di energia secondo te?
Old 17-06-2005, 15:05   #15
*sasha ITALIA*
Senior Member

ho trovato questo:

Quote:
I grandi capitalisti come Olivetti e Piaggio non esistono più, ora abbiamo Lapo Elkann, che agli azionisti dice che “la situazione non è poi così male, abbiamo fatto una joint venture con l’Iran per il lancio nel 2005 di una macchina rivoluzionaria: la Zigulì”. La General Motors ha pagato un miliardo e mezzo per andarsene, e alla Fiat esultano. Sarebbe come se io andassi a comprare una Fiat Croma, me la offrissero per 10mila euro e io pagassi quei soldi non per comprarla, ma per lasciargliela lì.
Old 17-06-2005, 15:05   #16
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
lui più che altro ce l'aveva col fatto che non fa macchine decenti...
Appunto. E avrà argomentato (come al solito) il tutto con un sacco di prove. Sbaglio?
Old 17-06-2005, 15:22   #17
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Beh... per il discorso del nome Croma... ha ragione... lui intendeva che se una macchina non è più in produzione da anni... è sbagliato ritirarne fuori il nome.
Golf, Polo e le varie serie BMW e classi Merci, sono sempre state prodotte, mai andate fuori produzione, quindi una sostituisce subito quella precedente.

Poi lui parla per far riflettere e nello stesso tempo ridere.

Quello che dice in effetti fa riflettere... specie quando parla di inquinamento, non è stupido... non sono stronzate quelle che dice, sono cose giuste che però molto difficili da risolvere. A lui da fastidio il poco interesse della popolazione a migliorare certe cose... e cerca di rendere pubbliche info che non tutti sanno.

Per quanto riguarda le critiche sulla Fiat ecc... dai, non ha tutti i torti
Gli altri (inteso come tedeschi) non fanno queste cose, vero? E come me la spieghi la Beetle?
Ma dico io, criticare un gruppo industriale per il nome che da a una vettura... mi pare proprio un po' esagerato.
Poi sul discorso dei motori a idrogeno ne ha sparate troppe di stupidaggini, dimostrando di sparare a zero senza cognizione di causa e solo per fare ascolti tra il popolo degli impreparati.
Old 17-06-2005, 15:23   #18
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Appunto. E avrà argomentato (come al solito) il tutto con un sacco di prove. Sbaglio?
Come no
Old 17-06-2005, 15:27   #19
sinergine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Scusa ma dove lo si trova questo idrogeno???? Al supermercato????
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 15:31   #20
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:

Diceva che la FIAT ha smesso di fare auto 12 anni fa, quando allontanarono un dirigente molto famoso (ora non ricordo il nome)

credo si tratti di Vittorio Ghidella,ingegnere;quello che tirò fuori la Fiat UNO (all'epoca la fiat navigava molto bene).Al posto suo entrò Romiti a cui si devono molti dei casini della fiat.Credo che se ci fosse stato ancora Ghidella ora sarebbe stato diverso,ma passo la palla a chi ne sa qualcosa in piu'.

Cmq ho visto Grillo pochi mesi fà dal vivo e ricordo queste battute.
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian