|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Un vostro "giudizio" ....
Ciao a tutti,
ho bisogno di un po d'aiuto per capire se ho comprato bene oppure l'ho preso in tasca (ieri ero convinto di aver fatto un affare, oggi un po meno ....) !!! Ho acquistato appunto sabato un Tablet PC Slate Vision FT800 (Nuovo): - Processore Transmeta Crusue da 800 Mhz; - Scheda Video Sylicon Motion Lynx3dm (8 MB); - 368 MB di RAM - 20 GB di Harddisk - Wirless, IRDA, USB, Firwire, VGA, ethernet, ecc. - Docking Station; - Mouse + Tastiera Wirless; - Windows XP Tablet Il tutto l'ho pagato Euro 640. Che ne pensate ?? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
da quello che ne sò io è una macchina uscita alla fine 2002 e costava circa 900 euro, quindi direi che possa essere il suo prezzo a metà 2005.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Boh ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
FIC SlateVision FT800
Tous les modèles | Rechercher un modèle | Comparer des modèles Les liens utiles La Société FIC - FIC SlateVision - VIGLEN revendeur Uk Photos Informations Générales Type TabletPC Modèle SlateVision FT800 Société FIC Disponibilité 2002-11-12 Prix (disponible) £899 Caractéristiques Physiques Dimensions 286mm(L) X 216mm(W) X 25mm(H) Poids 1.3 kg Batterie 6-cell 3600 mAH Lithium-Ion Autonomie 4h30 Boutons 4 Caractéristiques Téchniques Système d'exploitation Microsoft Windows XP TabletPC Edition Processeur Transmeta™ Crusoe TM5800 800 MHz Mémoire Cache TabletPC Chipset Non communiqué Mémoire Vive 256Mo / ext. à 512Mo Disque Dur 20 Go ATA100 Affichage Dimensions de l'écran 10.4 Ecran tactile Oui Résolution 1024 x 768 Chipset Non communiqué Mémoire Vidéo n.c. Affichage externe Non Communiqué Accessoires Clavier n.c. CDRom / DVDRom sur Craddle (optionnel) Carte Son Oui HP 1 Micro 1 Communication Modem 56K v92 Réseau (Ethernet) RJ45 10/100 BT WiFi 802.11b (optionnel) Irda Oui Bluetooth n.c. USB 1.1 Non USB 2 Oui (x2) FireWire Oui Ports d'extension PCMCIA III Non PCMCIA II Oui Port d'extension Non Port d'extension Non Port d'extension Non |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Messina
|
Infatti quello non è il simbolo dell' euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Secondo me è un ottimo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, se ho dato un'informazione sbagliata ti chiedo scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
A che ti stai riferendo ?? Sai, ancora non sono praticissimo (e forse sono anche un po duro di comprendonio). Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille per esserti interessato !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Intendi le mie casse???Mi sembra che un pò di tempo fa feci una discussione riguardo delle casse da affiancare ad un notebook e mi sembra che anche tu(intendo The Matrix M+)fossi implicato...(hercules xps2.101 black)Se ho capito male chiedo scusa se invece ho afferrato sono lieto di accontentarti scrivendo le mie impressioni nella sezione schede audio,altoparlanti ecc ecc..magari se posso metto anche qualche foto..Fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per la navigazione ed l'elaborazione testi è sufficiente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Che e' poco performante lo sto constatando, ma per il lavoro di ufficio anche a me sembra sufficiente.
Comunque il prezzo lo considerate buono ? ....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. scusa se sembro sfacciato ma non ho trovato altri modi per chiedertelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sfacciato????Fossero questi i problemi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vai a vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.