|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Il luogo che più vi è rimasto nel cuore!
Apro questa discussione perchè mi è venuta nostalgia dell' irlanda.
![]() Il luogo che mi è più rimasto impresso è Glendaloch, un bellissimo lago fra le colline, che a volte tagliano le nuvole basse. L'aria è così fresca e umida che non capisci se piove o no e il verde è di un colore intenso, vivido. Purtroppo non ho foto e quelle che ho trovato in rete non rendono giustizia, allegate delle foto se potete dei vostri luoghi preferiti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Parigi.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Dresda e la Svizzera Sassione off course.
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
L'irlanda tutta! in particolare Kinsale!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mi restano tutti nel cuore... davvero non saprei decidere: dalle piccole cittadine di nettuno ed anzio dove andavo in vacanza nella mia infanzia, ad amalfi e la zona di ravello, alla jugoslavia, l'austria, l'inghilterra... tutti!
![]() appena posso torno a vedere i posti che ho già visitato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
bhe a me tutte le citta' che ho visto mi sono rimaste nel cuore, madrid, barcellona, londra, dublino, parigi, lille, amsterdam, e tutte quelle italiane perche' non mi piace fare il turista quindi in una citta ci sono rimasto minimo un mese e allora alla bellezza e particolarita' (ogni citta' ha qualcosa di particolare e suo) ci si mette anche le cose affettive, gli amici le persone... quindi non saprei proprio dire
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
un po' tutti i posti che ho visitato...
però ricordo con più piacere forse l'estremo oriente, in particolare la thailandia (soprattutto l'interno) e l'isola di Lombok (indonesia)
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
Ci sono stato pure io.....meraviglioso! Ci andai in primavera verso le 17, giornata di sole con l'avvicinarsi della sera, non c'era anima viva....luogo incantato!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
scommetto montmartre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
no è 1 ficata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
PhantomReloaded se non togli quell'avatar ti faccio seviziare da tre marocchini
![]() Ho già avuto due crisi epilettiche simultanee. ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Irlanda, senza dubbio.
Specificamente la collina di Tara e a seguire Doolin. Due posti che ogni volta mi dicono "bentornato a casa". Posti dove potrei vivere. ![]() ![]() Poi la Monument Valley, al confine tra Arizona e Utah. Un posto dove potrei morire, ma non so quanto sia facile chiarire il concetto. ![]() ![]()
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Per il poco che ho girato dico Salisburgo.
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Per chi ha risposto Irlanda..... avete mai visto Riverdance?
Ok, e' OT, ma non volevo aprire un thread apposta in spettacolo per fare solo questa domanda. Magari poi lo faro'.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Londra
|
Per il momento Praga...che atmosfera, cavolo.
Spero di poter girare altri posti in futuro, però..
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Boh..
Forse Maastricht, dove ho fatto l'Erasmus.. una cittadina dove mi piacerebbe sicuramente vivere.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
![]() Sarebbe però riduttivo ed ingiusto ridurre una preferenza ad un singolo luogo. Anche perchè dipende sempre da con chi si va ed in quale periodo della propria vita... ![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
io dico che il più bello in assoluto è il messico in generale...... soprattutto Palenque e i suoi tempi maya...
ps non sono alexhwoc ma sua sorella
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
io dico che il più bello in assoluto è il messico in generale...... soprattutto Palenque e i suoi templi maya...
ps non sono alexhwoc ma sua sorella
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.