|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monte di Procida
|
Impossibile Installare e Disinstallare
Sul mio pc non riesco più ad installare e disinstallare niente, nessu tipo d'applicazione, tutte le procedure arrivano quasi alla fine e poi fanno il rollback e tornarno allo stato precedente. Ho provato ad installare la versione aggiornata di Windows Installer dal sito della Microsoft ma il problema non è stato risolto.
Qualcuno ha qualche idea di come si potrebbe risolvere la cosa ? Non è proprio piacevole avere un pc sul quale non si può installare o disinstallare niente... Un grazie anticipato a tutti. Marco. P.S. La maggior parte dei programmi arrivano alla fine e non danno nessu codice d'errore o simila, solo MSN Messenger mi ha dato questo codice che forse vi potrà essere utile : 1603.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Ma questo ti è accaduto dopo un ripristino?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ho mai effettuato un ripristino di sistema.
In ogni caso non so "l'evento" che ha scatenato questa situazione. Perchè me ne sono accorto casualmente... in un primo momento ho pensato che il problema fosse dell'applicazione che stavo andando ad installare, solo in una seconda fase quando mi sono resto conto che TUTTE le applicazioni non si installano e non si disinstallano ho capito che il problema era mio e non delle applicazioni.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Scusa la domanda banale....sei sicuro di avere i diritti di sistema...???
cioè sei tu l'amministratorre del sistema? in caso contrario l'amministratore potrebbe aver disattivato questa funzione. se invece sei tu l'amministratore, allora bisogna riabiliatare la funziona, che accidentalmente non sò come si è disattivata dal tuo account di sistema.
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 11-06-2005 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Visto nella situzione come sei....
installa unistaller ti permette di disinstallare qualunque software deisderi senza usare la utlity di window. informazioni e download di unistaller pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si sono l'Amministratore di sistema ovviamente...
Qual'è questa funzione che "accidentalmente" potrebbe essersi disattivata ?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che non hai mai usato un ripsristino è ora di farlo.... torna a quando il pannello delle disinstallazioni funzionava perfettamente... non l'hai disattivato il ripristino vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E come faccio a sapere a che punto tornare ?
Non vorrei fare casini (oltre quelli che già ho) nel sistema ed inoltre le installazioni che non vanno a buon fine nel ripristino le vede come eseguite... Possibile che sono l'unico a cui è capitata una cosa del genere ?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno lo sà........................................ possibile non sai quando il sistema funzionava perfettamente, se sai il giorno, il pannello delle applicazioni si riattiva. ![]() nel web nessuno ha problemi del genere..... nel forum nessuno lo sà..... sicuro di non avere malware,spyware,virus ecc...??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Per l'errore 1603 di messenger ho trovato questo
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Purtroppo nemmeno questa soluzione è andata bene...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a zi sei senza sperzanze cerca di fare un ripristino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Tentar non nuoce. Al massimo il SO rimuoverà software o aggiornamenti installati dal giorno al quale tornerai a oggi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.