|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
[VI + sped] Nokia 6310i
come da titolo vendo Nokia 6310i di 2 anni (quindi fuori garanzia) colore JetBlack con i seguenti accessori:
- batteria nuova usata 2 volte - auricolare mono modello HDC-9P - cavo per connessione al pc modello DLR-3P - custodia in pelle nera da cintura usata veramente poco tutti gli accessori sono originali Nokia. ho ancora la scatola e tutti gli imballi originali il software del telefono è stato aggiornato alla versione 5.51 che risolve tutti i problemi di connessione Bluetooth. il telefono è usato e presenta normali segni d'usura, ma il funzionamento del telefono è impeccabile. eventualmente a chi è interessato, mando qualche foto. chiedo 120 euro spedito con J+1 assicurato. pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario. massima serietà. siccome ho parecchia fretta di vendere, precedenza a chi conclude alle mie condizioni, senza tanti ma o se... precedenza scambio a mano a Vicenza e, solo la prossima settimana, a Padova. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
mio!!!
scambio a mano a padova anche lunedi a ora di pranzo fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
120 euro per un telefono di 2 anni?
chiedo se la valutazione e' giusta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
piu' che giusta per quel telefono
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie lepre. hai pvt.
@nk78: per favore, già ti sei comportato scorrettamente in precedenza con me, in un'altra vendita. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930376 non venire a infastidirmi e leggi il borsino, grazie. Ultima modifica di niko0 : 12-06-2005 alle 08:25. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma poi scusate...
lo prendo io senza fare questioni sono inutili questi commenti basta per me si puo'anche chiudere.. e' mio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
telefono venduto a lepre984.
si può chiudere, grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.