|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/14778.html
Con una colossale operazione finanziaria Benq annuncia l'acquisizione di Siemens Mobile; da tale azione nascerà il 4 polo di telefonia mobile mondiale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Notavo che qui' in Italia BenQ e Siemens non vendano granche'... Adesso vengo a sapere che saranno il 4 polo mondiale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
devi considerare il primo mercato al mondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
i primi 3 quali sono? Nokia, motorola e? (samsung?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Beh, non è ke Siemens venda proprio poco; è esplosa in Italy con l'A50, conosco almeno una decina di persone con quel telefono.
Peraltro un cel Benq non l'ho mai visto. Anzi di benq praticamente ho visto solo il mio masterizzatore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prima nokia, poi motorola e samsung (si alternano al secondo posto), LG, siemens, sonyericsson (oppure prima siemens e poi LG). Cmq nn sempre queste fusioni-acquisizioni danno i risultati sperati!! Ericsson era la terza al mondo e dopo la fusione è precipitata giù giù rishiando di "fallire" (va bhe fallire si fa per dire).....poi fortuna si sn ripresi alla grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
uha! e io che pensavo che benq fosse una marca da 4 soldi,,, con quei quattro soldi ha acquistato siemens mobile
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Oggi Benq produce anche degli ottimi monitor Lcd.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Probabilmente state dimenticando qualcosa...
BenQ = Acer Masterizzatori, portatili , monitor, server, memorie (Apacer) ecc. ecc. Adesso anche telefonini, speriamo che ci siano innovazioni positive. Ho avuto qualche cellulare della siemens, tutto sommato mi hanno sempre dato una impressione favorevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() I cellulari vengono prodotti con il marchio BenQ e da quello che vedo non e' che se ne vendano poi tantissimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
se non avesse fatto la fusion a quest' ora sarebbe ultima davvero ... cmq dopo la fusione sono ripartiti dall' ultimo posto e ho letto qualche mese fa che ha superato sia siemens che LG nelle vendite mondiali piazzandosi al quarto posto ... in jappone rulleggia da anni ...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Sono un fan siemens: negli ultimi 7 anni ho avuto questo modelli S25, S45 e sto attualmente usando il S65.
Ho avuto per meno di un anno il Sony Ericcson z200 ma mi ha piu deluso, perche nonostante la porta irda e la presenza del modem gprs, non sono mai stati rilasciati i driver. E inoltre il firmware era lentissimo. Il s45 era quello che ha durato di piu' (3 anni) e aveva sopportato maltrattamenti, compreso la umidita tropicale (viaggio in australia) il freddo quasi polare, le cadute, specialmente causate dai gatti, che da quando hanno scoperto il vibratore, hanno eletto a loro giocattolo preferito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Mah, io non sono molto d'accordo con voi, io di gente che possiede cellulari siemens ne conosco a decine, me compreso, e vi posso assicurare che, pur non avendo attrattive commerciali particolari (estetica, pubblicità, funzioni da notebook), sono ottimi prodotti, molto resistenti e che svolgono egregiamente il loro compito.
Sono telefoni perfetti per chi vuole usarli "come telefoni": ottima resa delle batterie, buona ricezione, nessun imprevisto, ottima resistenza. Pochi fronzoli e buona sostanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Quote:
E a chi si chiedeva che hardware producesse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Perché usare contemporaneamente due marchi diversi per lo stesso genere di prodotti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.