|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Comprerete tutte le prossime console next generation?
Ormai a 26 anni, avendo iniziato a videogiocare a 5 con l'epico Vic20, mi sento di dire che comprerò, ad un prezzo ragionevole con rapporto interesse
Voi cosa deciderete di fare, selezione di console next generation oppure vada per il comprarle tutte? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ho praticamente avuto tutte le console con la sola eccezione del Sega Saturn come te, del panasonic 3DO e l'Atari Jaguar che ho per altro rischiato di comprare meno male che mi accattai al suo posto un Neo Geo conoscendomi sicuramente comprerò Xbox2 e ps3, mentre quasi sicuramente salterò il cubo 2 ma chi vivrà vedrà. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ho una vita sociale!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io quasi sicuramente ne comprerò solo una, penso PS3.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
di sicuro prima Xbox 360 e poi PS3... anche perchè la PS3 esce tra troppo tempo
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Bene che mi va esco dall'ufficio verso le 19 e ora che arrivo a casa si fanno le 19.45. Ti cucini qualcosa o peggio vai a fare la spesa, dai una messa a posto ed ecco che si sono fatte le 23. Doveri coniugali a parte se hai tempo difficilmente ti rimetti a giocare ma preferisci magari vederti un film in relax. Se poi hai pure palestra allora finisce proprio la giornata. il week end devi fare le cose di casa che non hai fatto durante la settimana+si esce insomma, c'è sempre meno tempo per le console in effetti |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A chi lo dici, ridatemi i tempi del liceo, cazzeggio assoluto tutto il giorno!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
per ovvi motivi penso proprio che le avrò tutte e tre (ma non necessariamente le comprerò
)
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ne comprerò solo una a mia scelta...deciderò quale,anche perchè devo comprare la tv hd 16/9...da scegliere anche quella
,oppure la abbino a un videoproiettore ...è tutto da decidere ,per quanto mi riguarda |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Eh pure io devo mettere in preventivo l'acquisto di una HDTV per godermi al meglio la nuova generazione, questo hobby diventa sempre più costoso
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
vorre prenderle tutte ma sto multipiattaforma mi sta proprio sui balls... non giocando a FF, PES e GT la PlayStation l' ho usata pochissimo.
E poi alla fine della fiera mi sparo "solo" 7-9 giochi all' anno... bho vedremo. Mi sa che farò XBOX360 + Revolution ... a meno che la PS3 sia molto diversa dalle altre in termini di giochi, in questo caso il trio è d' obbligo |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
PS3 sicura; Revolution quasi sicura (bisogna vedere che sarà effettivamente, finora non si sa manco se sarà una console o solo una sorta di stazione per il retrogaming).
Xbox360 penso di no, finora non ho visto niente di interessante e gli unici due titoli che mi sembravano appetibili, quelli di Sakaguchi, si sono rivelati un po' privi di ispirazione. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
ma non nel senso che intendi tu. ultimamente il videogioco è diventato più una questione di collezionismo che di divertimento. tra le ultime (non ne ho molte, prima usavo molto di più il pc e l'Amiga ) ho dc, xbox, gc e ps2. giochi, cumulativi, 117.di questi alcuni non li ho mai visti o magari neppure ricordo di averli. quelli finiti sono davvero pochi. e dimentico il pc! HL2 ad esempio l'ho preso ma non ho neppure il pc per farlo girare! ma non voglio andare troppo OT, magari ne riparliamo in un thread apposito. per rispondere alla domanda: credo tutte e tre, compatibilmente con le mie finanze e i giochi. intorno ai 250/300e con killer app spaccamascella posso anche prenderle al lancio. altrimenti aspetto. per dirti(vi): la ps2 l'ho presa quando scese a 550000£, il cubo l'ho preso all'uscita a 219e e la x usata a 140e per ultima poco tempo fa.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Credo che le prenderò tutte e tre in ordine di uscita.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Ragazze -Scuola -Computer -Palestra -Ragazze -Amici -Videogame -Ragazze -Redazione -2000 forum diversi -Ragazze -Lavoro Non mi fermo mai fino alle 2 (minimo) Ehm ripensandoci non è così male
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
voi ragazzi di oggi non sapete proprio godervela
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.

)
,oppure la abbino a un videoproiettore ...è tutto da decidere ,per quanto mi riguarda
) ho dc, xbox, gc e ps2. giochi, cumulativi, 117.